Il Rof piange Graham Vick, regista visionario

Il Rof piange Graham Vick, regista visionario
il Resto del Carlino CULTURA E SPETTACOLO

E’ morto ieri a Londra, dopo una breve malattia, Graham Vick.

A Graham Vick il sovrintendente Ernesto Palacio ha deciso di dedicare l’ormai prossima edizione del Rof

Regista teatrale e d’opera ha firmato prestigiosi e indimenticabili allestimenti per i maggiori teatri e festival italiani.

(il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri media

A dare la notizia è il Teatro Regio della città emiliana a cui il decesso è stato comunicato dalle persone a lui più vicine, il coreografo Ron Howell e il suo manager. (Ticinonline)

E in futuro non si escludono altri eventi nei più grandi teatri al mondo per poter omaggiare l’artista morto a Londra SH_ambulanza. Graham Vick morto. La scomparsa del regista è stata comunicata da persone vicine a lui nella giornata di sabato 17 luglio. (News Mondo)

A dare la notizia è il Teatro Regio della città emiliana a cui il decesso è stato comunicato dalle persone a lui più vicine, il coreografo Ron Howell e il suo manager. (RagusaNews)

È morto il regista Graham Vick

Era nato nel 1953 a Birkenhead vicino a Liverpool ed avrebbe compiuto 68 anni il prossimo 30 dicembre. E proprio al teatro Regio della città emiliana la notizia è stata data dalle persone a lui più vicine, Ron Howell e il suo manager (Girodivite)

(Adnkronos) - “I lavoratori del Teatro alla Scala hanno appreso con sgomento e commozione la notizia della scomparsa di Graham Vick”. (OlbiaNotizie)

Così in un comunicato il teatro d'opera di Milano alla notizia della scomparsa del regista teatrale inglese Graham Vick, che con la Scala aveva lavorato in molte rappresentazioni fin dal 1996, con la prima assoluta di Outis, la penultima opera di Luciano Berio, su libretto di Dario Del Corno, direttore David Robertson. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr