Palacios e la possibilità che l’Inter può esplorare. Fare di necessità virtù – CdS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tomas Palacios è stato ingaggiato come braccetto sinistro dall’Inter. Le dinamiche della stagione, con le possibili vicende che potranno coinvolgere alcuni componenti del reparto arretrato dei nerazzurri, potrebbero però scompaginare il quadro. UNA PREMESSA – Tomas Palacios è stato scelto dall’Inter per occupare la posizione di braccetto sinistro in assenza di Carlos Augusto. Quest’ultimo, a causa dell’infortunio al perone sofferto da Tajon Buchanan durante il ritiro con il Canada nel periodo della Copa America, è costretto infatti a scalare nella posizione di esterno sinistro per poter sopperire all’assenza del calciatore ex Club Brugges. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Palacios incuriosisce l'Inter, l'ex tecnico: "Fisico e tecnica, Inzaghi lo faccia dribblare" (L'Interista)
A una settimana circa dal rientro in Serie A, Simone Inzaghi continua a lavorare con attenzione alla difesa. Si va a delineare il pacchetto arretrato con le scelte di Simone Inzaghi che potrebbero presto essere confermate. (Inter-News)
Con la pausa Nazionali che volge al termine, in casa Inter si pensa a come definire l’attacco in vista della trasferta di Monza e agli impegni contro Manchester City e Milan. (Inter-News)
VITTORIA SOFFERTA – Colpo esterno ieri sera dell’Albania, capace di vincere contro l’Ucraina sul neutro di Praga. Il centrocampista dell’Inter Kristjan Asllani ha commentato la vittoria su Balkan Web: « e importante vittoria. (Inter-News)
L’Inter pianifica e programma per il prossimo anno. Oltre a lavorare sul rinnovo di Dumfries, il club nerazzurro ha messo nel mirino due giocatori. (Inter-News)
Il nuovo difensore argentino classe 2003, dopo aver risolto alcune questioni burocratiche in Argentina, è sceso in campo con i suoi nuovi compagni di squadra agli ordini di mister Simone Inzaghi nell'allenamento privo dei nazionali impegnati nella sosta. (Sport Mediaset)