Maignan: molto difficile ci sia domenica ma è ancora presto per il parere definitivo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tanta paura, ma per fortuna nessuna conseguenza grave per Mike Maignan. Il portiere del Milan è stato protagonista di un duro scontro con Jimenez durante la sfida contro l’Udinese, episodio che aveva costretto lo staff medico a trasportarlo d’urgenza all’ospedale di Udine per accertamenti. Il numero uno rossonero ha passato la notte in osservazione, ma fortunatamente tutti gli esami clinici sono risultati negativi. (Atalantini)
Se ne è parlato anche su altri media
QUANDO TORNA A DISPOSIZIONE MAIGNAN Per capire quando il portiere potrà tornare a disposizione verranno fatte valutazioni tecniche nei prossimi giorni. (Milan News)
In casa Milan erano attesi per oggi aggiornamenti sulle condizioni di Mike Maignan. Il portiere francese ha osservato due giorni di riposo assoluto e si è sottoposto intorno alle 17 a nuovi controlli dopo il trauma cranico accusato nel corso dell'ultima partita di campionato contro l'Udinese. (SOS Fanta)
Mike Maignan e la grande paura: il portiere del Milan è stato protagonista di uno scontro di gioco terribile contro Jimenez durante il match contro l’Udinese. È uscito dal campo in barella dopo il duro colpo subito e si è beccato anche l’ovazione del pubblico avversario, un gesto che era intriso di paura per ciò che era avvenuto nell’area di rigore rossonera. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il Milan sta affrontando l’ennesimo momento delicato della stagione. Stavolta, alla vigilia del match da disputare contro l’Atalanta nella domenica di Pasqua, a preoccupare sono gli infortuni. Uno più di altri: ormai è praticamente certo che salterà la gara ma ecco cosa filtra sulle condizioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Mike Maignan, portiere del Milan, ha tirato un sospiro di sollievo dopo la brutta botta alla testa nell’ultima partita del Milan. Il portiere francese ha messo nel mirino la Coppa Italia con l’Inter. (Inter-News)
Non basta stare meglio, non basta sentirsi pronti: se il trauma è cranico, il calcio moderno non fa sconti. Mike Maignan, numero uno del Milan, sarà costretto a saltare il delicato match contro l’Atalanta in programma a San Siro. (Tutto Atalanta)