Napoli-Fiorentina, probabili formazioni: possibile esordio tra gli azzurri

Spazio Napoli SPORT

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Tuanzebe, Rrahmani, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna.

Tuanzebe Napoli Samp. Probabili formazioni Napoli-Fiorentina. Luciano Spalletti ha recuperato in extremis tre uomini: Hirving Lozano, Alex Meret e Kevin Malcuit sono guariti dal Covid-19 e potrebbero andare in panchina già stasera.

Le scelte per Spalletti, quindi, sono quasi obbligate, ma l’ex Inter potrebbe effettuare un cambio di formazione. (Spazio Napoli)

Su altri media

Serata difficile per Michele Di Gregorio, portiere del Monza in prestito dall’Inter, costretto a riprendere la palla da dietro il sacco nuovamente al 40′ a causa della rete di Tello. Rete, però, inutile poiché al 66′ il Benevento chiude i conti con Moncini (Inter-News)

Alle 18 i viola saranno in campo contro il Napoli in Coppa Italia. Dopo il pesante ko rimediato a Torino, la Fiorentina di Vincenzo Italiano scenderà in campo questa sera alle 18 al Maradona per affrontare il Napoli negli ottavi di Coppa Italia. (Fiorentina.it)

I “Leoni” dopo aver battuto il Burkina Faso all’esordio, si sono ripetuti contro l’Etiopia e hanno così già staccato il pass per gli ottavi di finale della competizione. Lo stesso Aboubakar e ancora Toko Ekambi hanno poi messo al sicuro il punteggio con un’altra rete a testa tra il 55′ e il 67′ (Calcio In Pillole)

Il processo. Il principe Andrea andrà a processo negli Stati Uniti per abuso sessuale. (Mediaset Play)

Spalletti ha dovuto fare ancora una volta di necessità virtù fra infortuni, assenze e problemi: Insigne, Osimhen, Lozano, Mario Rui, Meret, Malcuit e anche Zielinski non sono mancanze da poco. In porta andrà Ospina, con Meret ancora a caccia di un tampone negativo, ma occhio a un'altra importante possibilità (Viola News)

Vincere e perdere ci sta: è il calcio. Non, peraltro, calando le brache. (Tutto Juve)