Gli operatori dei mercati bloccano l'A1: traffico paralizzato, incontro con De Luca

Gli operatori dei mercati bloccano l'A1: traffico paralizzato, incontro con De Luca
ilmattino.it INTERNO

Dopo le 11 gli uomini della polizia hanno liberato una corsia di marcia, quella da Caserta Sud in direzione Napoli, consentendo alle auto di tornare indietro controsenso.

Monta la rabbia dei mercatali che bloccano l'A1 all'altezza di Caserta Sud.

All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 1 km di coda.

Una delegazione dei presenti alla protesta si è diretta a Napoli per chiedere un incontro urgente al governatore Vincenzo De Luca

Una lunga colonna di camion, furgoni e auto ha paralizzato l’autostrada A1, nel tratto compreso tra l’uscita di Caserta sud ed Aversa (ilmattino.it)

Su altri media

(LaPresse) Da Nord a Sud la protesta degli ambulanti in Italia contro le restrizioni delle normative anti-Covid. In centinaia hanno bloccato il tratto campano della A1 al grido di "Lavoro, lavoro". (Il Messaggero)

E’ la conseguenza della protesta dei commercianti ambulanti contro le restrizioni che stanno mettendo in ginocchio una intera categoria. Condividi. Tempo di lettura stimato: (Paesenews)

Mercatali in protesta sull'autostrada del Sole, traffico in tilt in Campania - DIRE.it

Non è garantito il distanziamento sociale e sono luoghi chiusi dove, quindi, il rischio di contagio è più alto. Ci è sembrato che a marzo gli unici a fare il lockdown nelle regioni rosse siano stati proprio i mercatali” (Dire)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr