Ethereum al via l’Hard Fork London per il prossimo passaggio ad Ethereum 2.0

Yahoo Finanza ECONOMIA

L’aggiornamento promette di rivoluzionare la stessa tokenomics di Ethereum avviando il passaggio verso Ethereum 2.0 entro la fine dell’anno.

Spetterà all’utente decidere se vuole pagare quel prezzo sin da subito andando ad eliminare quella aleatorietà tutta a favore dei miners.

Un secondo aspetto riguarda il costo della commissione pagata, che invece di finire nelle tasche dei miner verrà ad essere bruciata, andando così a diminuire parte delle fees giornalmente prodotte

Con il nuovo EIP-1559 lo scenario dei costi cambierà con il passaggio da un meccanismo ad asta a un sistema di vendita a prezzo fisso. (Yahoo Finanza)

Su altri media

Coinbase prevede di abilitare la funzionalità di Google Pay "più in avanti, durante l'autunno":. "Acquistare #Bitcoin è diventato più semplice! (Cointelegraph Italia)

Leggi tutto | Read More | DDay.it, news, articoli, guide, gallery e video. Advertisements Loading n aggiornamento del protocollo di Ethereum renderà più stabili le commissioni che vanno pagate per validare le transazioni. (HelpMeTech)

Ascolta qui download. Ieri l’imprenditore svizzero Luca Ambrosini ha lanciato un’iniziativa che si sta trasformando in una nuova “Bitcoin torch”. Invierò i sats alla prima persona che risponde a questo post con la sua ricevuta Lightning Network”. (Cryptonomist)

Parlando con Bloomberg News di Singapore, Buterin ha affermato che l'EIP-1559 è "sicuramente la parte più importante dell'aggiornamento London". Buterin ha affermato che il successo dell'implementazione dell'aggiornamento London è "la prova che l'ecosistema Ethereum è in grado di apportare cambiamenti significativi":. (Cointelegraph Italia)

Una delle metriche più diffuse di bitcoin riguardo al sentimento sul mercato mostra BTC con una lettura attuale di 50, a +8 dalla lettura di ieri. Ether ha chiuso la candela giornaliera di mercoledì con un valore di $2. (Cryptonomist)

Milano, 6 ago. (LaPresse/Finanza.com) – JPMorgan Chase senza clamore ha dato il via a un’offerta di fondi legati a criptovalute per i suoi clienti private. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr