Green pass, sondaggio-Masia: "Quanti sono gli elettori di FdI che lo vogliono", un messaggio alla Meloni

Liberoquotidiano.it INTERNO

Tra gli elettori di Forza Italia l'89 per cento lo vuole per tutti e il 4 per determinati lavoratori

Nel Pd il 92 per cento vuole il green pass per tutte le categorie e il 6 per alcune.

Tra quelli di Giorgia Meloni il 40 per cento è favorevole al green pass esteso a tutti e il 42 solo ad alcune categorie, per un 82 per cento totale.

16 settembre 2021 a. a. a. Ma gli italiani sono favorevoli o contrari al green pass?

"Green Pass come la schedatura di Hilter". (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

La sortita della Meloni a Catanzaro, infatti, potrebbe essere congegnata per aumentare il grado di difficoltà dell’alleato/nemico Anche se, in Calabria, l’ipotesi evocata dalla leader di Fdi potrebbe trovare terreno fertile sia negli ambienti di Forza Italia che degli altri partiti alleati. (LaC news24)

Dall'altro lato, cinema all’aperto con posti a sedere: OBBLIGO DI GREEN PASS". "Ma a Lampedusa serve il Green pass", chiede polemicamente un utente, riferendosi agli sbarchi di migranti in Sicilia. (Liberoquotidiano.it)

Giorgia Meloni: "L'obiettivo è che gli italiani possano scegliersi un governo. Non credo che Draghi sia interessato, secondo me vuole tornare in Europa" (La7)

Alla ministra Lamorgese viene chiesto quindi "quali urgenti iniziative, per quanto di competenza, intenda assumere affinché a ciascun partito sia concesso l'uso di uno spazio congruo per la propria manifestazione elettorale, garantendo la corretta applicazione e il pieno rispetto delle disposizioni sullo svolgimento delle competizioni elettorali" Fratelli d'Italia "risulta quindi essere l'unico partito cui la concomitanza di numerosi eventi di diversa natura precluderà la possibilità di utilizzare uno spazio congruo per la propria manifestazione elettorale". (BolognaToday)

Se però non condivido una cosa lo dico, non mi piego per una poltrona, non abbiamo padroni" Giorgia Meloni: "Ho fatto una proposta a Draghi sul cashback, l'ha colta e io l'ho ringraziato, sa ascoltare. (La7)

Assieme a Giorgia Meloni, il prossimo 25 settembre, ci saranno il capodelegazione di Fdi al Parlamento Europeo, on La presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, sarà a Busto Arsizio per sostenere la campagna elettorale del circolo cittadino e il sindaco Emanuele Antonelli in vista del voto di domenica 3 e lunedì 4 ottobre. (varesenews.it)