L’Atalanta ha il suo destino in mano: battere la Roma può valere la Champions in anticipo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews SPORT

Bergamo. Non è proprio un termine tecnico, per usare un ricco eufemismo, ma la parola “tonnara” in questo momento descrive meglio di qualsiasi altra cosa la corsa ad un posto in Champions League. O almeno, quella per il quarto posto, visto che con la vittoria di domenica a Monza e i risultati delle altre a incastro l’Atalanta ha solidificato quella che è la sua terza posizione, a +5 su tutto il branco di inseguitrici composto da Roma, Lazio e Juventus a quota 63, ma senza dimenticare il Bologna fermo a 62 mentre la Fiorentina è più sotto a 59, con il Milan ancora un gradino più sotto a 57. (BergamoNews)

Se ne è parlato anche su altri media

La Sampdoria di mister Alberico Evani sta preparando con determinazione l’importante match contro la Salernitana, in programma venerdì sera al ‘Ferraris’. L’incontro è cruciale per strappare il ticket per la salvezza in Serie B, un evento storico che il club cerca di scongiurare a tutti i costi. (CalcioNews24.com)

Sampdoria, come procede il recupero di Samuele Perisan? Le ultime sulle condizioni del portiere blucerchiato (SampNews24.com)

«Dispiace aver perso pedine preziose durante la settimana, ora testa alla Sampdoria. La situazione quinto posto si è complicata, prepareremo il prossimo match con la consapevolezza di chi sa che sin qui nessuno ci ha mai regalato nulla. (SampNews24.com)

Corsa Champions, la situazione (il BiancoNero)

Sampdoria, infortunio per Borini nella sfida contro la Salernitana: ecco quali sono le condizioni dell’attaccante, il punto (SampNews24.com)

(SampNews24.com)