Meteo: TORNA IL CALDO AFRICANO in settimana, i DETTAGLI

Meteo: TORNA IL CALDO AFRICANO in settimana, i DETTAGLI
3bmeteo INTERNO

TEMPERATURE WEEKEND

Meteo: TORNA IL CALDO AFRICANO in settimana, i DETTAGLI Anticiclone sempre più in forma nei prossimi giorni con contributo caldo nord africano.

La nuova settimana sarà caratterizzata da una sempre maggior presenza dell'anticiclone in espansione dall'Europa occidentale verso il Mediterraneo centrale.

ore 23:47. di Lorenzo Badellino 19 luglio 2021ore 23:47. 1 minuto, 35 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 35 secondi. (3bmeteo)

Ne parlano anche altri media

Emilia, Romagna, Basso Veneto, Est della Lombardia. Inizio: 19 luglio. Apice del caldo: 24-25 luglio con massime tra 34 e 38°C. Aggiornamento meteo: RITORNO DEL CALDO. L’anticiclone africano sta per raggiungere il Centronord dell’Italia intorno al 21 luglio. (MeteoGiuliacci)

Fino al 27 agosto sarà proiettato nella Sala Matrimoni di Palazzo Reale. Milano, 20 luglio 2021 – Un documentario per festeggiare le coppie milanesi che hanno tagliato il traguardo delle “Nozze d’oro” nel 2020 e 2021. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Eppure, non sarebbe la fine del Pianeta Terra. D’altronde, si è abbastanza certi che i dinosauri sparirono dal Pianeta Terra a seguito della caduta di un asteroide in prossimità del Golfo del Messico. (Meteo Giornale)

NOZZE D’ORO. MARTEDÌ 27 LUGLIO A PALAZZO REALE LA PROIEZIONE IN ANTEPRIMA DEL DOCUFILM “SAPESSI COM’È STRANO SPOSARSI A MILANO”

Torneremo a parlare di temperature superiori alle medie stagionali, torneremo a parlare di canicola, di afa, di solleone Il consolidamento dell’Alta Pressione avverrà nel corso della settimana e come detto si tratterà ancora una volta della struttura africana. (Meteo Giornale)

E' attesa una classica settimana estiva su Lecco e il resto del nostro territorio, almeno stando alle previsioni del tempo divulgate da 3bMeteo. Venti: Deboli variabili in pianura, deboli settentrionali sui rilievi (LeccoToday)

Rho è l’ente capofila, mentre hanno già aderito i comuni di Bollate, Cesate, Pogliano, Pregnana e Vanzago. “L’obiettivo è creare un servizio che sia attrattivo per le attività imprenditoriale che operano nel rhodense – spiega il vicesindaco e assessore al Commercio, Andrea Orlandi -. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr