Calciomercato Milan, retroscena Tonali: “C’erano altri club”

CalcioMercato.it SPORT

In casa Milan spunta un retroscena di calciomercato rivelato direttamente da Sandro Tonali. Felice della sua permanenza al Milan, Sandro Tonali ha svelato alcuni retroscena di mercato su quanto accaduto nelle scorse settimane: “La voglia di restare al Milan veniva prima di tutto.

Quando ho firmato il nuovo contratto abbiamo fatto insieme un punto, su di me e sul Milan: l’annata passata, i cambiamenti, il futuro da costruire… È stato bello”

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non è stata la mia migliore annata, anche perché è stata particolare, complicata: il CoVid mi ha fermato quasi subito, ci ho messo un po' a carburare. Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha motivato le difficoltà dell'ultima stagione. (Pianeta Milan)

Punto sicuramente a essere nel gruppo per i prossimi mondiali, ma vedremo ora la mia testa é focalizzata unicamente sul Milan” Il centrocampista classe 2000 ha poi parlato degli obiettivi per la prossima stagione: “Puntiamo in alto. (GianlucaDiMarzio.com)

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha spiegato come Stefano Pioli sappia toccare le corde giuste con i tanti giovani rossoneri. Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)