Gol, fantasia, parate e tackle: da Osimhen a Chiellini, Napoli-Juve in 4 mosse

HelpMeTech SPORT

Gol, fantasia, parate e tackle: da Osimhen a Chiellini, Napoli-Juve in 4 mosseNonostante le assenze sono tanti gli uomini che possono decidere il big match: in porta si cercano certezze | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l’atterraggio, alle 19:30, la squadra bianconera si è recata all’Hotel Britannique, dove ad aspettarla c’erano una trentina di tifosi, sia del Napoli che della Juventus. Come se non bastasse, l’avvicinamento al match è solitamente accompagnato da grandi polemiche: quest’anno è stato il turno della squalifica di, poi annullata. (ilBianconero)

CHIESA – «Per quanto riguarda le sue condizioni, ha avuto un risentimento muscolare. Infortunio Chiesa: Massimiliano Allegri ha parlato del calciatore classe ’97 e delle sue condizioni alla vigilia di Napoli Juve. (Juventus News 24)

Auriemma si schiera dalla parte della Juventus: ecco le dichiarazioni del noto giornalista napoletano verso la gara del Maradona. Raffaele Auriemma, giornalista e noto tifoso del Napoli, si schiera con la Juventus per le tante assenze dei bianconeri al Maradona contro il Napoli. (Milan News 24)

Dopo il centravanti nigeriano è stato il momento del resto della squadra. Il primo ad arrivare è stato Osimhen, che oggi ha svolto lavoro di scarico e recupero in vista del match contro la Juve. (Calciomercato.com)

Fino alle 19.30 coloro che sono entrati non hanno avuto alcuna difficoltà, ma il grosso degli afflussi si è concentrato alle 20 e quindi c’è stata congestione un’ora prima dell’inizio dell’incontro. Per Napoli-Juve, quindi, la nostra esortazione per domani è anticipare l’arrivo allo stadio" (ilBianconero)

Napoli Juve amarcord: il club bianconero ha pubblicato un’immagine di Maradona e Cabrini – . Napoli Juve rappresenta ormai da decenni una delle grandi classiche del campionato di Serie A. La Juventus ha pubblicato su Twitter una foto raffigurante l’ex attaccante argentino e Cabrini. (Juventus News 24)