Verso Sampdoria-Reggina, Inzaghi: “Daremo filo da torcere a tutti”

Telemia SPORT

La partita di domani può farci acquisire ulteriori certezze in vista dell’esordio in campionato.

I ragazzi – termina Inzaghi – si stanno allenando duramente.

Fischio d’inizio domani, 5 agosto, alle 21:15 sul terreno di gioco dello stadio Luigi Ferraris di Genova.

I convocati. Oltre alle dichiarazioni, la fase di preparazione della partita ha impegnato Inzaghi nella prima lista convocativi diramata

Il calcio giocato è pronto a tornare anche in Italia, con le squadre impegnate in Coppa Italia (Telemia)

Su altre fonti

Le amichevoli sono state giocate bene come atteggiamento, questa partita ha un valore diverso perché la Coppa Italia è un trofeo importante. Quando riuscirà a compiere quel salto di qualità mentale, che lo porta anche a rischiare le giocate, avrà completato il percorso" (ItaSportPress)

La Reggina, targata Inzaghi, fischio d’inizio alle 21.15 (diretta su Italia 1), affronta a Marassi la Sampdoria, guidata da Marco Giampaolo. La sfida contro i blucerchiati può farci acquisire ulteriori certezze in vista dell’esordio in campionato». (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Una gara contro una delle possibili rivelazioni della prossima B per i blucerchiati, sempre al centro delle tante voci sul futuro societario. Sampdoria-Reggina, la gara di Coppa alle 21:15: ecco come seguirla in tv e live su TMW. (TUTTO mercato WEB)

Manuel De Luca ha già affrontato la Reggina: all’attaccante manca solo il gol. L’obiettivo dell’attaccante è quindi non solo fare il suo esordio in blucerchiato tra le mura del Ferraris, ma anche siglare una rete contro la squadra granata (Samp News 24)

5 Agosto 2022 11:04. Dove seguire Sampdoria-Reggina, gara dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia: tutte le info. Oggi in casa Reggina è, a suo modo, un grande giorno, un giorno storico. (StrettoWeb)

È la prima volta che le due squadre si incrociano in una partita di Coppa Italia. Nel computo generale dei 18 precedenti, i blucerchiati conducono con 10 vittorie, 5 pareggi e 3 affermazioni degli amaranto. (ItaSportPress)