Verso Sampdoria-Reggina, Inzaghi: “Daremo filo da torcere a tutti”

Verso Sampdoria-Reggina, Inzaghi: “Daremo filo da torcere a tutti”
Telemia SPORT

La partita di domani può farci acquisire ulteriori certezze in vista dell’esordio in campionato.

I ragazzi – termina Inzaghi – si stanno allenando duramente.

Fischio d’inizio domani, 5 agosto, alle 21:15 sul terreno di gioco dello stadio Luigi Ferraris di Genova.

I convocati. Oltre alle dichiarazioni, la fase di preparazione della partita ha impegnato Inzaghi nella prima lista convocativi diramata

Il calcio giocato è pronto a tornare anche in Italia, con le squadre impegnate in Coppa Italia (Telemia)

Su altre fonti

CLICCA PER LO STREAMING VIDEO SU MEDIASET PLAY. PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA REGGINA. Le probabili formazioni della diretta Sampdoria Reggina, match che andrà in scena allo stadio Luigi Ferraris di Genova (Il Sussidiario.net)

E nel frattempo si prepara allo storico debutto dirigendo stasera a Marassi la sfida di Coppa Italia tra Sampdoria e Reggina La vincente della gara del Ferraris sfiderà poi la vincente di Lecce-Cittadella nei sedicesimi. (ItaSportPress)

Stiamo lavorando bene, penso che aggiungere un po’ di qualità a questo gruppo possa e debba spingerci a migliorare. Quando riuscirà a compiere quel salto di qualità mentale, che lo porta anche a rischiare le giocate, avrà completato il percorso" (ItaSportPress)

Sampdoria-Reggina, la gara di Coppa alle 21:15

De Luca ha già affrontato tre volte la Reggina: una volta con la maglia del Chievo e due con quella del Perugia. Manuel De Luca ha già affrontato la Reggina: all’attaccante manca solo il gol. (Samp News 24)

La Sampdoria è una compagine ben attrezzata e Marassi è uno degli stadi più suggestivi d’Italia: ci sono tutti gli ingredienti per approcciare la partita nel migliore dei modi». La Reggina, targata Inzaghi, fischio d’inizio alle 21.15 (diretta su Italia 1), affronta a Marassi la Sampdoria, guidata da Marco Giampaolo. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Via alle 21.15, la gara sarà trasmessa da Mediaset su Italia 1 e su Mediaset Infinity. Sampdoria-Reggina sarà seguita in live anche su Tuttomercatoweb.com, dove troverete anche le dichiarazioni più importanti del post gara (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr