Problemi risolti dall’aggiornamento iOS 15.2.1 su iPhone da quasi 1 GB

Problemi risolti dall’aggiornamento iOS 15.2.1 su iPhone da quasi 1 GB
OptiMagazine SCIENZA E TECNOLOGIA

L’aggiornamento iOS 15.2.1 si presenta come una release senza novità in termini di funzioni, grafica e comandi ma include una serie di problemi risolti dagli sviluppatori di Apple.

Sarebbe dunque il caso di eseguire anche un controllo dello spazio a disposizione sul proprio telefono prima dell’update effettivo

Con l’attuale update Apple ha confermato la risoluzione del fatidico bug.

I problemi risolti dall’aggiornamento iOS 15.2.1 non finiscono qui: Apple ha anche introdotto una correzione di sicurezza una vulnerabilità relativa a HomeKit. (OptiMagazine)

Su altre fonti

Il difetto di HomeKit delle patch di Apple potrebbe rendere inutilizzabili i dispositivi iOS – Tablet e telefoni – Novità. Apple ha corretto un bug di HomeKit che può disabilitare i dispositivi iOS. Attraverso questo errore le persone possono utilizzare il file negazione del servizio Motivo su dispositivi iOS. (TGcomnews24)

Relativamente ad iPadOS, i dati ufficiali evidenziano che il 49% di tutti gli utenti utilizza iPadOS 15, il 37% iPadOS 14 e il 14% una versione precedente. Queste percentuali salgono al 57%, relativamente a iPadOS 15, per i dispositivi introdotti negli ultimi quattro anni, e al 39% per iPadOS 14 ma, ovviamente, scendono al 4% per quanto riguarda le versioni precedenti (HDblog)

iOS 15.2.1 e iPadOS 15.2.1 risolvono alcuni problemi. Gli aggiornamenti alla versione 15.2.1 per iOS e iPadOS possono essere scaricati gratuitamente dagli utenti tramite le impostazioni dello smartphone, basta recarsi in Impostazioni -> Generali -> Aggiornamento software. (TuttoTech.net)

Apple: rilasciato l'aggiornamento iOS 15.2.1

Il più urgente da sistemare riguarda un exploit di Apple HomeKit, rivelato da un’agenzia di sicurezza il primo gennaio del 2022. La nuova versione del sistema operativo di iPhone e iPad risolve alcuni problemi e migliora la sicurezza di iOS e iPadOS 15.2, gli aggiornamenti arrivati esattamente un mese fa il 13 dicembre 2021. (Tech Princess)

Aggiornamento iOS ed iPad OS 15.2.1, ma non solo. Per verificare la ricezione dell’aggiornamento sul vostro iPhone o iPad vi basterà recarvi sulle Impostazioni del dispositivo, verificando poi la voce Aggiornamento software contenuto all’interno della categoria Generali. (WeGeek)

Puoi aggiornare il tuo iPhone a iOS 15.2.1 andando su Impostazioni- Generali-Aggiornamento Software. Il nuovo aggiornamento Apple correggerà alcuni bug, tra cui i messaggi che non riescono a caricare le foto inviate utilizzando un collegamento iCloud (Evosmart)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr