Malmö-Juve 0-3: dai contrasti vinti alle palle perse, LE STATISTICHE

Malmö-Juve 0-3: dai contrasti vinti alle palle perse, LE STATISTICHE
ilBianconero SPORT

88,8% di passaggi riusciti70% di contrasti vinti106 palle perse54 palle recuperateQueste sono un po' di statistiche della Juventus riportate dalla Gazzetta dello Sport relativamente alla partita di ieri sera contro il Malmö in Champions Leaguecome ci si aspetta in una sfida con tale differenza di valori in campo.

Alla fine il 3-0 ha premiato la squadra di Allegri

(ilBianconero)

Su altre fonti

LA PRIMA PAGINA DEL CORRIERE DELLO SPORT. Nel taglio alto del Corriere dello Sport, spazio al big match di domenica tra Juventus e Milan. Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! (Calcio In Pillole)

Quel che più conta è che l'abbia fatto da squadra, compatta e senza slegarsi, riporta Tuttosport. uve, scivolone al Maradona condizionato dalle assenze dei sudamericani. La Juve vince e convince a Malmoe. (Napoli Magazine)

Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi, mercoledì 15 settembre 2021. (Pianeta Milan)

I punti fermi di Allegri

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 16 settembre 2021. (Calcio In Pillole)

La Juve ha vinto a Malmoe, non ha preso gol. Il campionato è un torneo a tappe, lungo e faticoso…. Per una squadra come quella di Massimiliano Allegri, non prendere gol, rappresenta la prima missione. (Calcio Style)

Sull’altra corsia Allegri dovrà recuperare il miglior Danilo per ‘liberare’ Cuadrado da compiti difensivi. La squadra di Massimiliano Allegri ha festeggiato per la prima volta in stagione, i bianconeri hanno conquistato tre punti preziosissimi nel primo match della fase a gironi di Champions League, il netto risultato di 0-3 contro il Malmoe lascia pochi dubbi sull’andamento dell’incontro. (CalcioWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr