Buffon lascerà la Juventus? Calciomercato, Supergigi è stato chiaro

JuveLive SPORT

Prossime settimane decisive, ecco la richiesta dell’estremo difensore. Buffon calciomercato Juventus / Quando sei il numero uno dei numero, la questione anagrafica passa inevitabilmente in secondo piano.

Perché chi, come Gigi Buffon, è abituato a difendere quei pali con la solita leggiadria, i 43 anni compiuti lo scorso gennaio, sono un mero fatto accessorio.

Merito di Gigi, che ora si trova ad affrontare una nuova partita, al tavolo delle negoziazioni, “contro” la sua Juventus

Calciomercato Juventus, addio Buffon?

E così capita che, schierato in una delle partite più importanti della stagione della Juventus, un vero e proprio dentro fuori contro quel Napoli che ha talvolta causato dei dispiaceri a Super Gigi, Buffon si dimostri ancora di un’altra pasta. (JuveLive)

Su altri giornali

Ma chi prende meno gol? La proporzione si sbilancia ulteriormente a favore di Buffon prendendo in considerazione soltanto la stagione corrente dove Szczesny ha incassato 31 gol in 31 partite, mentre Buffon 6 in 11 gare: 1 gol subito a gara per il polacco, appena 0,54 per Buffon (Juventus News 24)

Una squadra che quest’anno è finalista di Coppa Italia (guarda caso proprio con la Juve) e che quasi certamente chiuderà nelle prime quattro (magari seconda) partecipando alla Champions che alla Juve potrebbe sfuggire. (Calciomercato.com)

Era calcio di rigore per il Napoli, altro che cartellino giallo per il polacco. Al momento non ci sono offerte da parte della Juventus, il rinnovo non è ancora una certezza anche se a lui non dispiacerebbe affatto. (AreaNapoli.it)

Versione ufficiale: la decisione è stata concordata tra l’allenatore e l’estremo difensore polacco prima della gara. La si è rigiocata nonostante (paradosso) ci fossero pure stavolta 2 positivi al Covid, esattamente come lo scorso 3 ottobre,. (Calciomercato.com)

Questo è lo spirito Juve". Pirlo: "Vittoria importante per classifica e autostima. Dybala fa la differenza". Chiellini: "Il mio rinnovo? (ilBianconero)

L'ungherese, 28 anni, è arrivato dal Kaiserslautern nell'estate del 2015 e con i sassoni ha fin qui raccolto 189 partite, segnando 18 reti (Calciomercato.com)