La Lazio cerca un sostituto di Strakosha: occhi su Alessio Cragno

Cagliari News 24 SPORT

La Lazio è alla ricerca di un nuovo portiere per sostituire Strakosha: la pista italiana per Sarri porta ad Alessio Cragno. La Lazio di Maurizio Sarri è a caccia di un portiere, perchè Strakosha è in uscita.

Il Chelsea lo lascerebbe andare, ma guadagna 7 milioni di sterline.

Più fattibile Alessio Cragno che ha un ingaggio più basso e rappresenta una pista tutta italiana

Secondo Libero, è spuntata la suggestione Kepa. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista, in caso di risoluzione consensuale del contratto con i nerazzurri in scadenza nel 2022, vorrebbe una buonuscita, che però il club nerazzurro non è disposto a corrispondergli. L'Inter non ha fretta di risolvere la questione relativa al futuro di Nainggolan. (fcinter1908)

Il Torino punta in alto, ritorno di fiamma per il portiere del Cagliari Alessio Cragno. Salvatore Sirigu e il Torino pensano al futuro. Chi sarà il sostituto di Salvatore Sirigu? (Cagliari News 24)

José Mourinho ha sorpassato l'Inter per Nahitan Nandez. 11 Giugno 2021. Il Cagliari avrebbe aperto alla Roma e non ai nerazzurri per Nahitan Nandez. (Sportal)

Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, Tommaso Giulini rifiutato l’offerta avanzata dall’Inter per Nandez. Al contrario il patron rossoblù sarebbe affascinato dalla proposta della Roma che per il laterale uruguayano avrebbe messo sul piatto più liquidità e il cartellino di Calafiori (2002) e Darboe (2001). (Cagliari News 24)

La Reggina inizia a puntare gli occhi su Guglielmo Vicario, secondo portiere del Cagliari ma tutto dipende dal futuro di Cragno. Guglielmo Vicario, dopo le prodezze come sostituto di Alessio Cragno, inizia a essere osservato da vari club. (Cagliari News 24)

Giulini ha apprezzato di più l’offerta della Roma che per il laterale uruguayano avrebbe messo sul piatto più soldi e il cartellino di Mirko Calafiori ed Ebrima Darboe. Troppe contropartite tecniche e pochi soldi nella proposta nerazzurra secondo il patron rossoblu. (SpazioInter)