Coronavirus, oltre 10 milioni di casi nel mondo. Il bilancio dei morti sfiora quota 500mila

Coronavirus, oltre 10 milioni di casi nel mondo. Il bilancio dei morti sfiora quota 500mila
ErreEmme News ErreEmme News (Esteri)

I casi di coronavirus a livello globale hanno superato la soglia dei 10 milioni: è quanto emerge dai dati della Johns Hopkins University, secondo cui il bilancio dei decessi sfiora adesso quota 500mila.

Su altre testate

Ma nell’era 4.0 che viviamo ora, quella digitale, abbiamo una nuova versione dei padri fondatori. A parità di capacità ed esperienze, un medico nero guadagna il 15% in meno di un bianco, un impiegato nero il 25% in meno di un bianco. (zafferano.news)

Il ministro dell'Interno, Amit Shah, e il governatore di Delhi, Arvind Kejriwal, hanno visitato la struttura ieri. "Il centro di 10 mila letti fornirà un enorme sollievo alla popolazione di Delhi", ha twittato Shah. (Metro)

Posiziona il player nel punto in cui vuoi terminare la selezione e poi premi la spunta di Termina. Posiziona il player nel punto in cui vuoi avviare la selezione e poi premi la spunta di Inizia. (Radio Radicale)

E’ così il secondo paese al mondo per numero di morti e per numero di contagi, dopo gli Stati Uniti. Ieri il paese ha registrato ieri 4mila 149 nuovi casi di Coronavirus. (Tuscia Web)

Ora, però, entrambi gli stati hanno deciso, a fronte della situazione di ora in ora più drammatica, un netto dietro-front in tal senso. Secondo i dati delle autorità sanitarie dello “Stato del sole”, nella sola giornata di ieri sono stati contati 9.585 nuovi contagi e 24 vittime. (9 colonne)

Le vittime totali salgono così a quota 34.716. Sono 175 i nuovi contagi da ieri, gli attualmente positivi sono invece 16.836, 802 in meno rispetto a ieri quando erano 17.638. (Vasto Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti