METRO E NASTRO ADESIVO PER RUBARE LE OFFERTE IN CHIESA: ARRESTATO

Oggi Treviso INTERNO

VILLORBA – Era specializzato nei furti in chiesa. Ci entrava armato di metro flessibile e nastro biadesivo che infilava nelle cassettine per appiccicarci banconote e monete. I carabinieri l’hanno arrestato all’interno della chiesa di Fontane di Villorba dopo vari appostamenti in borghese. L’hanno pizzicato in... (Oggi Treviso)

Se ne è parlato anche su altri media

L'episodio si è verificato a Cagnano Amiterno, in provincia dell'Aquila. Protagonisti della vicenda il papà del piccolo e un invitato. (Il Corriere d'Abruzzo)

Due albanesi di 33 e 34 anni sono stati arrestati dai carabinieri di Todi che li hanno beccati mentre cedevano una dose (Umbria24)

Sarà processato dal tribunale dei minori perché esiste il serio dubbio che fosse effettivamente minorenne, come reclama il... (Milano Today)

Si è tenuto questa mattina l’atteso incontro fra l’Ater della provincia di Latina e Laziodisu per cercare di mantenere attiva la casa dello studente in via Villafranca. (Latina24ore.it)

Questa la prima... Arrivata a Latina l’urna contenente le spoglie di Santa Maria Goretti. (Latina24ore.it)

E' la sentenza di condanna per Ubaldo Vespa che, il 21 marzo 2011, uccise il vicino di casa a coltellate per un prestito di... (Roma Today)