Araujo Juve, dalla Spagna sono sicuri: una big di Premier League vuole il difensore! Sfida per l’uruguaiano: c’è questo rischio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Potrebbe essere Ronald Araujo il primo colpo della difesa della Juventus. Per sopperire alle assenze degli infortunati Bremer e Juan Cabal, oltre che dal partente Danilo, ai margini della squadra, il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha fiutato l’affare con il Barcellona. (Juvenews.eu)
L'uruguaiano non ha ancora rinnovato con i Blaugrana, ha molta voglia di giocare e non è escluso che possa partire proprio in questo mercato di gennaio. La Juventus sembra davvero interessata al forte difensore centrale Ronald Araujo del Barcellona. (ilmessaggero.it)
L’Atalanta è alla ricerca di un’alternativa ad Ademola Lookman in questa finestra di calciomercato. La società bergamasca, impegnata su più fronti, punta a un talento giovane che possa prendere il posto del nigeriano a partire dalla prossima stagione. (Europa Calcio)
Come riportato da "Panorama", il giocatore, fermo per infortunio dallo scorso luglio, ma ormai in grado di giocare, arriverà in bianconero in prestito fino a giugno, con la possibilità, comunque, di valutare con i blaugrana il da farsi in vista della prossima stagione. (Tutto Juve)
La Juventus ha scelto l'uomo che deve colmare il vuoto lasciato dal grave infortunio di Bremer che a inizio ottobre ha privato Thiago Motta del suo perno difensivo. Si chiama Rolando Arajuo, gioca nel Barcellona ed è un potenziale top player con una storia complicata nell'ultimo anno. (Panorama)
Sembrava imminente la partenza di Ronald Araújo (25) dal Barcellona. Il centrale uruguaiano, che ha rifiutato una succosa offerta del Bayern nella finestra di trasferimento invernale del 2024, è in trattativa per unirsi alla Juventus, che ha perso la stella del centrocampo Bremer per il resto della stagione (ha una rottura del legamento crociato anteriore). (Diretta)