Terapie per Mbaye, lavoro differenziato per Skov Olsen e Santander. Domani l'esito degli esami di Poli

Zerocinquantuno.it SPORT

Foto: Imago Images

Domani la consueta rifinitura della vigilia e l’esito degli esami a cui si è sottoposto Andrea Poli, vittima ieri di un problema muscolare.

Terapie per Ibrahima Mbaye, che non sarà disponibile neanche mercoledì, lavoro differenziato per Andreas Skov Olsen e Federico Santander.

Questo pomeriggio, all’indomani della vittoria contro la Sampdoria, il Bologna è tornato ad allenarsi a Casteldebole in vista del match casalingo contro il Cagliari: seduta di scarico per i titolari di Genova, lavoro sul campo più intenso per tutti gli altri. (Zerocinquantuno.it)

Su altre testate

Guaio per Mihajlovic, si è fermato Poli. Piccolo guaio per Mihajlovic all’indomani della gara coi blucerchiati: si è fermato Poli per un problema muscolare. (Cagliari News 24)

Sinisa Mihajlovic punta sulla crescita di tre giocatori, Orsolini, Barrow e Skov Olsen. Il tecnico serbo del Bologna dopo la vittoria con la Samp ha voluto tenere con i piedi per terra i match winner della serata: Orsolini che si è procurato il rigore e trasformato il raddoppio, Barrow che ha segnato dal dischetto e messo l’assist per il compagno. (Tuttobolognaweb)

Federico Santander e Andreas Skov Olsen non sono nemmeno riusciti a debuttare per due infortuni muscolari negli ultimi allenamenti prima della ripresa del campionato, mentre tra Juventus e Sampdoria altri due giocatori si sono fermati. (Tuttobolognaweb)

Sinisa non regala nulla ai suoi ragazzi e non vuole che si ammorbidiscano, abbassandone la tensione. Mihajlovic ci ha tenuto a sottolineare gli errori di Barrow e Orsolini, i match winner dell’incontro, per poterne motivare ulteriormente la crescita, alla ricerca della perfezione. (Tuttobolognaweb)

La squadra di Sinisa Mihajlovic, che non vinceva da quattro giornate, insegue proprio i rossoblu di Zenga ad un punto di distanza. Il Bologna, di scena domani sera al Dall’Ara contro il Cagliari, vuole confermare i passi in avanti. (Cagliari News 24)

Anche perché più di tutto parlano i numeri: con Mihajlovic fin qui Orsolini, tra campionato e Coppa Italia, ha segnato 15 gol in 45 partite. Col gol di Marassi, l’ottavo in campionato, l’esterno d’attacco ascolano ha eguagliato il proprio bottino della scorsa stagione. (il Resto del Carlino)