Terapie per Mbaye, lavoro differenziato per Skov Olsen e Santander. Domani l'esito degli esami di Poli

Terapie per Mbaye, lavoro differenziato per Skov Olsen e Santander. Domani l'esito degli esami di Poli
Zerocinquantuno.it Zerocinquantuno.it (Sport)

Foto: Imago Images

Domani la consueta rifinitura della vigilia e l’esito degli esami a cui si è sottoposto Andrea Poli, vittima ieri di un problema muscolare.

Terapie per Ibrahima Mbaye, che non sarà disponibile neanche mercoledì, lavoro differenziato per Andreas Skov Olsen e Federico Santander

Su altre testate

Sinisa non regala nulla ai suoi ragazzi e non vuole che si ammorbidiscano, abbassandone la tensione. Gli enfants terribles devono diventare meno prevedibili e più concreti per poter diventare i campioni che il Bologna sogna. (Tuttobolognaweb)

Col gol di Marassi, l’ottavo in campionato, l’esterno d’attacco ascolano ha eguagliato il proprio bottino della scorsa stagione. Col gol di Marassi, l’ottavo in campionato, l’esterno d’attacco ascolano ha eguagliato il proprio bottino della scorsa stagione. (il Resto del Carlino)

Il ritmo serrato non permette giorni di riposo. Il comunicato ufficiale del Bologna. “La ripresa degli allenamenti verso la partita col Cagliari è prevista per oggi con una seduta a porte chiuse a Casteldebole”. (Tuttobolognaweb)

Guaio per Mihajlovic, si è fermato Poli. Il Bologna si prepara alla sfida casalinga contro il Cagliari. (Cagliari News 24)

Solo terapie per Ibrahima Mbaye. Gli uomini di Sinisa Mihajlovic hanno archiviato appena ieri la vittoria di Genova, dunque il pomeriggio di oggi ha visto i protagonisti di Marassi svolgere una seduta di lavoro di scarico; più intense le esercitazioni per tutti gli altri effettivi a parte Andreas Skov Olsen e Federico Santander che hanno lavorato in differenziato. (Cagliari News 24)

Il Bologna ha vinto la gara di ieri sera al Marassi contro la Sampdoria. Meno grave invece la situazione di Mbaye, che alla vigilia della gara coi liguri ha dovuto dare forfait per un affaticamento. (Tuttobolognaweb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti