Highlights Sampdoria Castiglione: tutti i gol del match - VIDEO

Samp News 24 SPORT

Gol e azioni salienti della seconda amichevole estiva del precampionato di Serie A 2021/22: highlights Sampdoria Castiglione – VIDEO. La Sampdoria è scesa in campo contro il Castiglione, presso il centro sportivo di Temù, per la seconda amichevole estiva del precampionato di Serie A 2021/22.

41′ Gol di Quagliarella – Imbeccato da Gabbiadini, l’attaccante blucerchiato supera Bertolani senza troppa difficoltà: rete che vale la doppietta personale e il poker della Sampdoria!

67′ Gol di Torregrossa – Il bomber doriano svetta di testa su un cross dalla sinistra e beffa Cavicchioli: tripletta!

22′ Gol di Gabbiadini – L’attaccante viene servito sulla destra da Verre, si accentra e col mancino trafigge l’incolpevole Bertolani con un diagonale chirurgico: raddoppio blucerchiato!

Highlights Sampdoria Castiglione 11-1: tutti i gol del match. (Samp News 24)

Su altre testate

Appena arriverà Daniele Faggiano potrebbero intensificarsi i dialoghi Finisce oggi, con l’amichevole contro il Castiglione, la prima settimana di ritiro della Sampdoria: D’Aversa valuta la rosa. Con l’amichevole di oggi contro il Castiglione si è chiusa la prima settimana di ritiro della Sampdoria di Roberto D’Aversa. (Samp News 24)

Paratici, poi, ha avuto anche modo di vederlo giocare in Serie A durante la scorsa stagione 2020/21. Per il talento del 2000, però, il presidente Ferrero vorrebbe almeno 35 milioni di euro (Calcio In Pillole)

Cifra non soddisfacente per il presidente Massimo Ferrero, che per cedere il talento danese chiede almeno 35 milioni di euro Calciomercato Sampdoria: il Tottenham prepara un’offerta il classe 2000 per Mikkel Damsgaard. (Milan News 24)

Il calciatore, accostato in Italia a Juve, Milan e Inter, ha parecchio mercato all'estero, e in particolare in Premier League. Pare che la Sampdoria, dal canto suo, sia pronta a chiederne 35, iniziando così potenzialmente una trattativa per il calciatore (Calciomercato.com)

Gli 'Spurs' sarebbero pronti a presentare un'offerta da 25 milioni di euro, dieci in meno rispetto a quelli chiesti dalla squadra ligure Da tempo il Milan ha puntato gli occhi sul classe 2000, considerato uno dei talenti più cristallini del calcio del vecchio continente. (Pianeta Milan)