Alfa Romeo Stelvio Veloce Ti: prova, prezzo e scheda tecnica del Suv da 280 Cv

Alfa Romeo Stelvio Veloce Ti: prova, prezzo e scheda tecnica del Suv da 280 Cv
La Gazzetta dello Sport ECONOMIA

ALFA ROMEO STELVIO VELOCE TI: GLI INTERNI — Un abitacolo che mescola elementi digitali e comandi analogici, con una posizione di guida dal taglio sportivo.

LEGGI ANCHE Alfa Romeo Formula 1, come nasce la monoposto del biscione. ALFA ROMEO STELVIO VELOCE Ti 2.0 AT8 Q4: SCHEDA TECNICA — Motore: benzina turbo 4 cilindri, cilindrata 1.995 cc;potenza massima 280 Cv a 5.250 giri/min;coppia massima 400 Nm a 2.250 giri/min

Con il model year 2021 tutti i motori benzina e diesel di Alfa Romeo Stelvio rispettano la normativa Euro 6d. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Nel mese di febbraio del 2022 dopo due anni di assenza a causa della pandemia di coronavirus COVID-19, tornerà il Salone dell’auto di Ginevra. Alfa Romeo B-SUV sarà anticipato da una concept car in occasione del Salone dell’auto di Ginevra 2022 che si terrà a febbraio del prossimo anno? (ClubAlfa.it)

Fra i punti di forza dell’Alfa Romeo 1900 Super Sprint meritano di essere evidenziate la tenuta di strada, la velocità e l’affidabilità. Un’Alfa Romeo 1900C Super Sprint Serie 2 Coupé del 1954 sarà battuta all’asta a Silverstone nella giornata di domenica 1 agosto, nell’ambito di “The Classic Sale“. (ClubAlfa.it)

Il 2022 sarà un anno molto importante per Alfa Romeo, con la casa automobilistica di Arese che dovrebbe finalmente tornare sul mercato con l’importante novità legata al segmento C: la Tonale. Accanto a Tonale però potrebbe esserci spazio anche per un’altra novità, Alfa Romeo Palade. (FormulaPassion.it)

Alfa Romeo Giulietta Sprint Veloce Alleggerita del 1957 all’asta

Secondo il sito Passione Auto Italiane, al prossimo salone elvetico sarà presentata la versione concept del terzo suv della Casa del Biscione L’Alfa Romeo Tonale sarà il modello della rinascita. (Motori News)

Con l’avvento del gruppo Stellantis una nuova primavera dovrebbe arrivare per il marchio Alfa Romeo considerato uno dei 3 brand premium dell’azienda guidata da Carlos Tavares. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo ha poi lanciato una versione speciale della Sprint Veloce che sarebbe stata ancora più veloce: l’Alfa Romeo Giulietta Sprint Veloce Alleggerita. Alla fine, la Giulietta Sprint Veloce Alleggerita pesava circa 68 kg in meno rispetto alla Sprint Veloce standard. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr