Pioli: "Vedere i miei ragazzi così è una grande soddisfazione. Io cresco insieme a loro"

Pioli: Vedere i miei ragazzi così è una grande soddisfazione. Io cresco insieme a loro
Milan News SPORT

Mister Pioli sta crescendo?

“Pioli sta crescendo con i suoi giocatori, ci confrontiamo per cercare di mettere in campo strategie vincenti.

Mister Pioli ha parlato a Milan TV nel post partita di Atletico Madrid-Milan.

Il mio è un dare per avere, stiamo crescendo insieme”

Affrontare questa partita con questo piglio è una soddisfazione per un allenatore che li vede continuare a crescere e li vede sforzarsi per salite di livello… È una grande soddisfazione”. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Come sottolinea la rosea, al 20esimo della ripresa, con quattro cambi in un colpo solo, Pioli ha sbancato Madrid La firma di Pioli sulla vittoria del Milan. vedi letture. L’ha vinta il Milan, l’hanno vinta Kessie, con il suo assist al bacio, e Messias, con il suo colpo di testa implacabile. (TUTTO mercato WEB)

Ora dovrà vedersela con il Liverpool, che gioca tutte le partite (al massimo): non sarà facile" Va al di là anche del risultato di stasera: Pioli era contento sì della vittoria, ma soprattutto della squadra. (Milan News)

Possibile dunque un mese di stop per l’attaccante classe ’86, che rischia di chiudere in anticipo il suo 2021 Le ultime sulle condizioni di Olivier Giroud, che rischia di saltare le prossime partite del Milan nell’anno solare 2021. (MilanLive.it)

Milan agli ottavi di Champions, si qualifica se…tutte le combinazioni

Do molto merito a Pioli e al suo staff giustamente, ma devo dire che Maldini e Massara capiscono di calcio. Si sono presi delle responsabilità e sono stati a volte presi in giro. (Milan News)

Il francese non riesce a sbloccarsi in Europa, per il bosniaco il livello della partita è giudicato troppo alto. Theo Hernandez è un diesel, livelli troppo alti per Rade Krunic. L'edizione odierna di 'Tuttosport' ha stilato le pagelle di Atletico Madrid-Milan . (Pianeta Milan)

I Reds sono ampiamente primi e qualificati con 15 punti, insegue il Porto con 5 e poi appaiate a 4 Atletico Madrid e Milan Andiamo a elencare tutte le combinazioni possibili affinché gli uomini di Pioli raggiungano un’impresa che, fino a poche settimane fa, sembrava impossibile. (Superscudetto)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr