20:36 | Il principe Filippo ricoverato in ospedale

Il comunicato. Si tratta di un semplice malore e pare che il principe debba restare in osservazione per qualche giorno.

Con un comunicato di poche parole, Buckingham Palace ha diffuso la notizia delle condizioni di salute del principe Filippo.

La decisione di recarsi in ospedale è stata presa dopo un malessere

“Sua Altezza Reale il duca di Edimburgo è stato ricoverato al King Edward VII Hospital di Londra martedì sera”. (TIMgate)

Su altre testate

Lo rende noto Buckingham Palace. Il ricovero, spiega Buckingham Palace, è stato deciso come misura di precauzione «su consiglio del medico curante di Sua Altezza». (Ticinonline)

Il principe #Filippo, consorte quasi centenario della regina #Elisabetta, è stato ricoverato oggi in un ospedale… - rareflowerss : che peccato per il principe Filippo. (Zazoom Blog)

Alberto_Cirio : Fino al 30 giugno è di nuovo possibile acquistare un #voucher per trascorrere una #vacanza di tre giorni in… - euronewsit : Da Madrid a Valencia, terza notte di proteste per il rapper arrestato in Spagna - lifestyleblogit : Gb, terza notte in ospedale per il principe Filippo - - maxuel84 : || NeWs. (Zazoom Blog)

Il Dorgi Candy conforta la regina. Per fortuna, la regina non è sola. Il principe Filippo, 99 anni, è stato portato in ospedale dopo essersi sentito male. (Wamiz.it)

Il Principe, consorte della regina Elisabetta, si trova al King Edward VII Hospital di Londra. Il ricovero dovrebbe durare alcuni giorni per consentire al Principe un periodo di riposo e di osservazione da parte dei medici. (Zazoom Blog)

Seconda notte in ospedale per il principe Filippo. Con l’arrivo della pandemia Filippo ed Elisabetta II, sposati dal 1947, hanno trascorso diversi mesi di isolamento precauzionale a Windsor (L'HuffPost)