Nonnina malata di Cagliari si rivolge al Tribunale: “Voglio subito il vaccino”

Nonnina malata di Cagliari si rivolge al Tribunale: “Voglio subito il vaccino”
Casteddu Online INTERNO

L’imminente pregiudizio è tanto più evidente se si considera che, nell’attesa della somministrazione del vaccino, la ricorrente è attualmente costretta nella propria abitazione onde scongiurare il pericolo di contrarre il virus.

Con la tessera sanitaria come da procedura, poi con le Pec a tutti gli enti e poi telefonando all’Urp.

Con la procedura standard, con le mail, la Pec, il Cup, il medico di famiglia e andando direttamente alla Fiera. (Casteddu Online)

Su altre fonti

Come spiega il nostro giornale partner Il Giorno, la Sardegna “è tra le Regioni con gli aumenti più consistenti (fino al +92% di media mobile settimanale), con diversi focolai” Dietro la Sardegna si trovano Val d’Aosta con 1,39 e Sicilia con 1,22. (Casteddu Online)

Ancora molto alto il numero dei decessi: nelle ultime 24 ore sono morte a causa del Covid 487 persone L’ufficialità è attesa per domani dalla cabina di regia che come ogni venerdì, comunicherà i dati del monitoraggio settimanale. (Calcio Casteddu)

Sardegna da lunedì in zona rossa: la conferma anche dai tecnici. Sardegna da lunedì in zona rossa: la conferma anche dai tecnici. Ormai manca solo il provvedimento del ministro Speranza. Quattro Regioni in rosso, le confermate Campania, Puglia e Val d’Aosta e la novità Sardegna, tutte le altre in arancione, comprese Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Toscana e Calabria che potrebbero scendere dal rosso alla fascia con minori restrizioni. (Linkoristano.it)

Indice Rt a 1,54, il peggiore in Italia: la Sardegna finisce in zona rossa

Ecco le immagini di Cagliari deserta durante l’ora di punta del 9 aprile 2020. Ma la quasi normalità delle settimane in zona bianca è stata seguita da una nuova ondata di contagi e oggi, a un anno esatto dalle immagini di Cagliari deserta, la Sardegna è a un passo dalla zona rossa (SardiniaPost)

I quindici nomi saranno presto iscritti nel registro degli indagati con l’ipotesi di abuso d’ufficio. Oggi gli specialisti del Nas hanno depositato in Procura a Oristano una prima informativa relativa ai questi primi ‘furbetti del vaccino’, ma gli accertamenti non sono finiti. (SardiniaPost)

La Sardegna, dove si registrano anche numerosi focolai attivi, è l'unica regione che peggiora la sua condizione. Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Calabria e Toscana vanno in arancione (YouTG.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr