La Fiorentina che verrà: Quattro acquisti per l’undici titolare. Le mosse viola

La Fiorentina che verrà: Quattro acquisti per l’undici titolare. Le mosse viola
fiorentinanews.com SPORT

Quattro elementi importanti da inserire nell’undici titolare viola.

Sono giorni importanti per le decisioni in chiave mercato per la Fiorentina.

Kokorin rimarrà alla Fiorentina dato che l’attaccante russo potrà ricoprire tutti e 4 i ruoli offensivi previsti nel 4-2-3-1 di Gennaro Gattuso

Secondo quanto appreso dalla redazione di Fiorentinanews.com, saranno 4 gli acquisti importanti per l’undici titolare della prossima stagione. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora incerti del loro futuro sono anche. Il primo si è preso qualche giorno insieme a Gattuso per decidere di comune accordo, l’altro sarà valutato dal tecnico in sede di ritiro. (Calciomercato.com)

Tanto che proprio dalle indicazioni di Gattuso sta nascendo il mercato viola, che probabilmente non prevederà giocatori allenati altrove, come invece paventato nei casi di Hysaj o Politano, ma profili studiati e approfonditi, da inserire in un organico che verrà valutato nella sua interezza in ritiro. (Firenze Viola)

Le maggiori certezze sul mercato che verrà riguardano, per il momento, la linea mediana Fiorentina, Vlahovic resta. (TUTTO mercato WEB)

DRAGO RESTA, RIBERY E PEZZELLA SOLO SE GIOCANO. NO A BAKAYOKO E HYSAJ. MILENKOVIC DIPENDE DA OFFERTE

E se la Fiorentina finanziariamente ha l’indice di liquidità migliore del campionato italiano, è altrettanto vero che dal 2019 al 2021 il bilancio è calato da 92 a 72 milioni, a fronte di un monte ingaggi che si avvicina ai 60. (Fiorentina.it)

Viviano: "Gattuso scelta giusta per la Fiorentina, può aiutare anche la dirigenza". vedi letture. Emiliano Viviano ha affrontato diverse tematiche relative alla sua ex squadra, la Fiorentina, nel corso di un'intervista rilasciata a Lady Radio: "Sono molto contento per l'arrivo di Gattuso, dato che lo considero il profilo giusto per questa Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

La società viola sta trattando Sergio Oliveira, centrocampista portoghese classe 92, di proprietà del Porto, con l’obiettivo di diventare il grande colpo del centrocampo viola nel 4-2-3-1. Proprio nell’ottica di questo modulo, alla truppa viola servono come il pane due esterni molto forti. (Labaro Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr