Pioli a MilanTV: «Questi ragazzi mi emozionano. L'esultanza…»

MilanNews24.com SPORT

Con le giuste attenzioni ed idee siamo una squadra forte.». SULLA PARTITA – «È stata la vittoria del Milan, abbiamo dimostrato grande personalità.

Stasera abbiamo toccato un livello di prestazione molto alto, ma ci sono ancora tanti step da superare e si devono superare per vincere.»

Stefano Pioli ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di MilanTV nel post partita del match contro l’Atletico Madrid. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ora dobbiamo ributtarci sul campionato con grande convinzione, siamo il Milan e vogliamo dimostrare di poter lottare su tutti i fronti“ Alla fine del match vinto contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Mister Stefano Pioli (SpazioMilan)

Non puoi abbatterti quando ci sono le critiche e non devi esaltarti quando ci sono i complimenti "Sono molto contento della prestazione e della vittoria - ha detto il brasiliano ad Amazon Prime nel dopo gara - Avevamo bisogno della vittoria per essere ancora vivi. (Sport Mediaset)

I rossoneri scongiurano l'eliminazione anticipazione dall'Europa e centrano l', e ora possono sognare il clamoroso ribaltone per la qualificazione. Ma cosa serve per qualificarsi?- I rossoneri infatti hanno una sola possibilità, che poggia le sue basi sulla(7 dicembre). (Calciomercato.com)

Così Stefano Pioli al termine della vittoria del Milan contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano. LEGGI ANCHE > > > Atletico Madrid-Milan 0-1, impresa rossonera: decide Messias! (CalcioMercato.it)

Nel secondo tempo loro sono stati vicini al goal su palla ferma, noi con De Paul. l tecnico dell’Atletico Madrid Diego Pablo Simeone, detto Cholo, ha commentato la sconfitta casalinga contro il Milan per 1-0. (Virgilio Sport)

Non era al meglio". vedi letture. Nel corso della conferenza stampa dopo la vittoria del suo Milan sull'Atlético Madrid, Stefano Pioli ha dato accertamenti sulle condizioni di Olivier Giroud, uscito dolorante dal campo, e Rafael Leao, rimasto in panchina per tutta la gara: "Purtroppo Olivier si è fatto male al flessore, saranno gli accertamenti a dire quanto è grave l'infortunio. (TUTTO mercato WEB)