Champions, la classifica dei marcatori dopo 5 giornate: domina Lewandowski

Calcio In Pillole SPORT

Con i suoi 9 gol si posiziona secondo nella speciale classifica dei migliori marcatori di sempre in Champions dopo 5 partite.

L’ex attaccante del Milan, con la precedente maglia dello Shakhtar Donetsk realizzò 9 gol nella stagione 2014/2015

Infatti l’attaccante polacco fu autore due anni fa di ben 10 gol in 5 partite.

Quest’anno in Champions League siamo assistendo a delle prestazioni disumane di due attaccanti, capaci di realizzare ben 9 gol in 5 partite nella competizione più importante e difficile del mondo. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

La Cronaca. Primo tempo. L’Atletico Madrid parte forte e, già nelle prima battute del match, cerca di colpire i rossoneri di Pioli. Arriva il triplice fischio e il Milan porta a casa una vittoria pesante che tiene vivi i sogni qualificazione (Calcio In Pillole)

Duvan Zapata, attaccante dell’Atalanta, parla a Mediaset dopo il 3-3 con lo Young Boys in Champions: “Un vero peccato, ma dobbiamo ancora giocare l'ultima gara in casa. Oggi volevamo vincere, non ci siamo riusciti ma siamo consapevoli che avremo un'altra chance. (Calciomercato.com)

Nel post partita a Sky l’allenatore dei nerazzurri Giampiero Gasperini ha commentato il brutto infortunio di Zappacosta, uscito anzitempo a causa di un contatto fortuito su Siebatcheu, sostenendo che il difensore non sarà del match contro la Juventus (SpazioJ)

Anche oggi il 2-2 lo abbiamo preso su un fallo laterale, poi il terzo gol è stato un tiro da fuori area, sono arrabbiato per come abbiamo subito il secondo gol, dobbiamo rimanere concentrati" Prima della partita volevamo i tre punti, ma vista come è andata abbiamo avuto anche un pizzico di fortuna a trovare il 3-3. (TUTTO mercato WEB)

Atletico Madrid-Milan, sfida del quinto turno di Champions League, si è disputata al Wanda Metropolitano. DECISIVA L’ULTIMA – Il Milan affronta in trasferta l’Atletico Madrid nella quinta giornata del Gruppo B di Champions League. (Inter-News)

Gianpiero Gasperini 5,5 - Quando cerca di giocare con il cronometro non gli riesce quasi mai Garcia 6 - Zappacosta gli crea parecchi problemi, è costretto a rimanere basso durante tutto il primo tempo. (TUTTO mercato WEB)