Champions, la classifica dei marcatori dopo 5 giornate: domina Lewandowski

Calcio In Pillole SPORT

Con i suoi 9 gol si posiziona secondo nella speciale classifica dei migliori marcatori di sempre in Champions dopo 5 partite.

L’ex attaccante del Milan, con la precedente maglia dello Shakhtar Donetsk realizzò 9 gol nella stagione 2014/2015

Infatti l’attaccante polacco fu autore due anni fa di ben 10 gol in 5 partite.

Quest’anno in Champions League siamo assistendo a delle prestazioni disumane di due attaccanti, capaci di realizzare ben 9 gol in 5 partite nella competizione più importante e difficile del mondo. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

La serata non è dolce per le italiane in Champions League. Zappacosta, Atalanta, Juventus. Doccia gelata per i bergamaschi e per il difensore originario del Basso Lazio, tra i migliori nell’ultimo periodo (SpazioJ)

Poi in Champions le partite da 0-0 non esistono, ma possiamo fare qualcosa in più in fase difensiva» Come temeva lo stesso Gasp, sicuramente il campo in sintetico non ha aiutato: «È una superficie diversa, che lascia fatiche diverse. (Bergamo Post)

CHAMPIONS LEAGUE – 5ª GIORNATA. GRUPPO A. Club Brugge-RB Lipsia 0-5 12′, 93′ Nkunku, 17′ rig., 45′ +1 Forsberg, 26′ André Silva. Manchester City-PSG 2-1 50′ Mbappé (P), 63′ Sterling, 76′ Gabriel Jesus. (Inter-News)

Le pagelle di Young Boys-Atalanta 3-3: Muriel da brividi, Elia è scomodo

Per la Juve è difficile, io trovo sia impossibile fare una previsione già adesso. LEGGI ANCHE > > > Bomba Atalanta, a gennaio colpo Scudetto: incontro e firma. Atalanta, le parole di Gasperini. Ha continuato la sua intervista ai microfoni di Sky Sport, nel post-partita di Young Boys-Atalanta. (Stop and Goal)

Abbiamo preso gol su calcio d’angolo, ma faticavamo, giocavamo molto all’indietro, molto nella nostra metà campo. Difficile, difficile anche fare una previsione adesso. (SOS Fanta)

Anche meglio nel secondo tempo, quando con il sinistro disegna una parabola che va a morire sotto il sette, da trequartista argentino. Gianpiero Gasperini 5,5 - Quando cerca di giocare con il cronometro non gli riesce quasi mai (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr