Brignone: "L'Olimpiade? Ci penso. Ma prima di 4-5 mesi sugli sci non torno"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Prima di 4-5 mesi non se ne parla di tornare sugli sci, è impossibile. I tempi di recupero non li so io, non li sanno i medici. A 45 giorni dall'incidente avremo una Tac di controllo e vedremo dopo cosa fare". Federica Brignone è intervenuta in collegamento al Media Day della Fisi per raccontare come sta, annunciando intanto: "Oggi inizio la fisioterapia". Ma è dell'obiettivo dei Giochi 2026 che tutti vogliono sapere: "Il pensiero delle Olimpiadi c'è ma è lontano, sono focalizzata su altro", ha risposto a poche ore dalla presentazione della fiaccola di Milano-Cortina: "Prima devo lavorare step by step, star meglio e guarire, pensare di tornare a camminare". (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Non posso tornare indietro, bisogna accettare ciò che succede nella vita. Sto pensando solo positivamente e cerco di vivere nel miglior modo possibile nelle condizioni in cui sono. (RaiNews)
Sofia Goggia e il messaggio di sostegno per Federica Brignone. Erano insieme all'ospedale di Trento, quindi me l'ha passata. (Adnkronos)
TORINO. In ogni caso ho migliorato il mio record di punti, ma degli ultimi 42 avrei fatto a meno», scrive la Tigre valdostana ironizzando sui punti di sutura. (La Stampa)

“Come sto vivendo la marcia di avvicinamento a Milano-Cortina? Serenamente, perché era da tempo che non arrivavo sana a un fine stagione, per me è quasi una novità”, ha detto Sofia Goggia, durante il media day organizzato a Milano dalla Federazione Italiana Sport Invernali per celebrare i tanti successi conquistati dagli Azzurri in stagione. (Il Giorno)
David Suazo ha commentato la partita giocata dalla formazione sarda e valida per la 32a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’ex attaccante del Cagliari, ospite dell’ultima puntata della trasmissione Videolina Sport, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla partita finita sul risultato di 3-1 l’Inter capolista di Simone Inzaghi. (CagliariNews24.com)
L’ex attaccante del Cagliari, David Suazo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul successo della Primavera, la squadra di Davide Nicola e non solo (CalcioNews24.com)