Galaxy S7: Samsung inizia i test di Android Nougat

Ora, ulteriori informazioni su cosa possono aspettarsi da Android Nougat i proprietari di questi due smartphone sono emersi. Stando a quanto segnalato da Sammobile, l'aggiornamento Android 7.0 per Galaxy S7 e Galaxy S7 edge introdurrà la Grace UX sui ... (PrimaPaginaItaly)

La notizia riportata su altri media

Dopo il caso relativo al Galaxy Note 7, con la Samsung costretta ad una campagna di richiamo a causa dei rischi legati al ... (WeGeek)

Allo stato attuale, Samsung, non ha quindi ancora ricevuto l'aggiornamento Android 7.0 Nougat su nessuno dei suoi smartphone e tablet in commercio. (CiociariaReport24)

Al di là del puro e semplice aggiornamento funzionale, grafico ... (FocusTECH)

Samsung ha avuto certamente il merito di offrire al pubblico uno degli smartphone Android più avanzati e completi disponibili nel 2016: il progetto che ha portato alla nascita di Samsung Galaxy S7, e che in parte ha determinato le basi su cui costruire ... (TStyle)

L'aggiornamento a Android 7.0 Nougat per Samsung Galaxy S7 è pronto a debuttare ufficialmente come confermato dalle ultime voci che sono trapelate dalla sede polacca di Samsung, che per prima ha rotto il ghiaccio su questo update che coinvolgerà il ... (AlgheroNewsIt)

Stando a quanto segnalato da Sammobile, l'aggiornamento Android 7.0 per Galaxy S7 e Galaxy S7 edge introdurrà la Grace UX sui dispositivi, una interfaccia utente che è stata vista in precedenza sul Galaxy Note 7 e che introduce diverse modifiche al ... (InfoCatania)