Ancelotti nell’OLIMPO del calcio: può vincere il PREMIO Allenatore dell’anno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancelotti nell’OLIMPO del calcio: può vincere il premio Allenatore dell’anno. L’ex Milan è uno dei 6 candidati C’è anche Ancelotti nella lista dei 6 candidati per la vittoria del premio Allenatore dell’anno. Oltre all’ex Milan ci sono Gasperini che ha vinto l’Europa League, Xabi Alonso, De La Fuente, Guardiola e Scaloni. La cerimonia di premiazione si svolgerà il 28 ottobre a Parigi. Nella passata stagione Ancelotti ha vinto la Liga spagnola e soprattutto la Champions League, entrando sempre di più nell’Olimpo del calcio mondiale. (Milan News 24)
Su altre testate
L'Equipe ha appena ufficializzato la lista dei trenta candidati al trofeo che sarà assegnato il 28 ottobre a Parigi. (AreaNapoli.it)
France Football ha svelato la lista dei 30 candidati alla vittoria del Pallone d'Oro 2024 e per la prima volta dal 2003 non sono presenti né Messi né Cristiano Ronaldo: nelle ultime 20 edizioni uno tra l'argentino e il portoghese era sempre stato presente. (Sky Sport)
Dani Carvajal (Real Madrid) Toni Kroos (Real Madrid) (SportItalia.it)
Pallone d'Oro, non solo Messi: da Musiala a Kvara, i grandi esclusi dal premio (TUTTO mercato WEB)
I dominatori assoluti del calcio mondiale degli ultimi anni, vincitori di ben 13 delle ultime 15 edizioni (8 l'argentino, 5 il portoghese), lasceranno spazio a nuovi eredi. (fcinter1908)
Oltre a Lautaro e Calhanoglu anche Yann Sommer ha ottenuto una candidatura: il numero uno nerazzurro è tra i dieci candidati alla vittoria del Trofeo Yashin, il premio per il miglior portiere dell'anno. (Inter - News Ufficiali)