Un posto al sole, anticipazioni 21 luglio: la decisione di Samuel

Un posto al sole, anticipazioni 21 luglio: la decisione di Samuel
Ultim'ora News CULTURA E SPETTACOLO

Nel frattempo, Samuel, dopo aver aspettato per mesi invano, non vorrà più aspettare e deciderà di fare qualcosa per conquistare Speranza.

Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Un posto al sole per scoprirlo

Le anticipazioni Un posto al sole inerenti la puntata in onda domani 21 luglio, rivelano che il giovane deciderà di fare qualcosa di speciale per dichiarare i suoi sentimenti a Speranza della quale si è innamorato sin dal primo momento che l’ha vista. (Ultim'ora News)

Su altri media

Un posto al sole: le anticipazioni di venerdì 23 luglio. Dopo l’incontro Giancarlo chiamerò Silvia e la metterà in crisi per l’ennesima volta. Intanto il Ferri cerca di rendersi utile con Filippo ma ormai l’uomo sembra deciso a trasferirsi dal padre e lasciare a casa sua moglie e figlia (Thesocialpost.it)

Un Posto al Sole, anticipazioni del prossimo episodio. Di conseguenza, non ricorda più né di essersi sposato né di avere avuto una figlia. (Yeslife)

Nel frattempo, Filippo tornerà a casa e la convivenza con Serena e la piccola Irene sarà davvero difficile al punto tale che le cose prenderanno una piega davvero complicata. (Ultim'ora News)

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 luglio: la preoccupazione di Serena

Marina scopre i guai di Fabrizio al pastificio e cerca di consigliarlo. Le principali trame della soap Rai ambientata e girata a Napoli. Silvia intende chiarirsi con se stessa e con Michele su quanto prova in questo periodo. (NapoliToday)

Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 19 luglio 2021. Un Posto al Sole, le anticipazioni del 19 luglio 2021. (Popcorn TV)

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 20 luglio 2021. Nella puntata di Un Posto al Sole, che andrà in onda il 20 luglio 2021, vedremo che Filippo prova un certo disagio nel stare in casa di una donna di cui non ricorda nulla. (Popcorn TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr