Battlefield 2042, è guerra totale: scontri tra 128 giocatori, trailer e data di uscitaHDblog.it

Battlefield 2042, è guerra totale: scontri tra 128 giocatori, trailer e data di uscitaHDblog.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

dvertisements. . . . Battlefield 2042 si mostra in un trailer spettacolare: ecco tutte le novità comunicate da DICE e EA sul titolo, compresa la data di lancio.Read More. Advertisements Loading. .dvertisements

(HelpMeTech)

Su altre testate

Ma, lo anticipavamo, All-Out Warfare è soltanto un terzo di Battlefield 2042 e potrebbe esserci spazio in futuro per una componente free-to-play di qualche genere. Battlefield 2042 è un ritorno al futuro per la serie. (Spaziogames.it)

e riepilogare un po' la storia del franchise di DICE, per poi guardare insieme il reveal e commentarlo. Vi aspettiamo quindi ai tre appuntamenti della giornata: veniteci a trovare su Twitch per divertirci e chiacchierare insieme! (MondoXbox)

dvertisements. . . . Battlefield 2042 non avrà una modalità Campagna single player ma un multiplayer che si svolge su tre modalità molto ampie e 7 mappe. Battlefield 2042 è stato infine presentato in forma ufficiale ed è confermata l’assenza del single player classico in favore di tre grosse modalità multiplayer che offriranno diverse variazioni in termini di gameplay su 7 mappe iniziali. (HelpMeTech)

Il nuovo FPS bellico di DICE è Battlefield 2042, reveal trailer

Diversi giorni fa abbiamo scoperto che in data odierna l’azienda americana avrebbe pubblicato lo spettacolare ed attesissimo filmato reveal. Abbiamo visto come DICE è dovuta correre ai ripari dichiarando che, per colpa di questi, abbiano dovuto rimandare l’annuncio del trailer a giugno. (Tom's Hardware Italia)

Una importante rivoluzione nella struttura di gioco di Battlefield 2042 è relativa all'introduzione degli specialisti no-pats. Piotr Guskovsky, in arte Boris, di Battlefield 2042 C'è poi Piotr Guskovsky, in arte Boris, lo specialista mutuato dalla classe ingegnere. (Multiplayer.it)

Il video ci mostra sequenze davvero scoppiettanti con elicotteri che si schiantano al suolo, soldati in ricognizione, sequenze esplosive tra veicoli aerei e terrestri, tute alari e un tornado che spazza via tutto, rivelandoci infine un'informazione importante: il gameplay sarà rivelato il 13 giugno. (MondoXbox)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr