Coronavirus, in Alto Adige sono 72 i nuovi positivi nelle ultime 24 ore, due in meno i ricoveri in ospedale

Coronavirus, in Alto Adige sono 72 i nuovi positivi nelle ultime 24 ore, due in meno i ricoveri in ospedale
il Dolomiti INTERNO

Coronavirus, in Alto Adige sono 72 i nuovi positivi nelle ultime 24 ore, due in meno i ricoveri in ospedale. Nella giornata di ieri, 11 settembre, sono stati eseguiti in tutto 5.560 tamponi di cui 712 molecolari (63 positivi) e 4.948 antigenici (19 positivi).

Non è stato fortunatamente registrato nessun nuovo decesso e scende il numero di ricoverati. BOLZANO.

Aumenta di 77 unità il numero di guariti totali, che arriva così a 75.599

Sono 72 in tutto i nuovi casi di Coronavirus in Provincia di Bolzano segnalati nell'ultimo bollettino dall'Azienda sanitaria altoatesina a fronte di un totale di 5.560 tamponi. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutti hanno ricevuto come segno di riconoscimento una riproduzione dell'affresco di Karl Plattner che domina la sala sedute e dove, come ha ricordato la presidente, "il lavoro è stato messo in primo piano" Seduti in quest'aula, oggi appresentate la parte migliore della cittadinanza, quella fatta di chi quotidianamente, con il suo lavoro, si impegna per far crescere la sua azienda e quindi la struttura economica e sociale dell'Alto Adige", ha detto la presidente del consiglio. (Alto Adige)

"Noi - ha aggiunto - siamo i primi ad avere uno screening, anche se - per il momento - solo parzialmente, mentre il programma nazionale deve ancora partire. Lo ha confermato il governatore Arno Kompatscher in conferenza stampa. (Alto Adige)

Lo ha confermato il presidente della provincia autonoma Arno Kompatscher, ricordando che "lo screening ci aiuterà ad evitare grossi focolai. Il ministero alla Salute non ritiene solo utile il nostro screening, ma lo valuta positivo, utile e necessario. (triestecafe.it)

Coronavirus, in Alto Adige sono 72 i nuovi positivi nelle ultime 24 ore, tre in meno i ricoveri in ospedale

Martedì 14 settembre 2021 - 16:26. Screening trova dei positivi, in Alto Adige è già Dad in alcune classi. Nella Provincia autonoma in atto controllo a tappeto nelle scuole. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . (askanews)

Coronavirus, in Alto Adige c'è un'altra vittima. Scende anche il numero di persone in quarantena o in isolamento domiciliare (da 1.977 a 1.937) (il Dolomiti)

Aumenta di 77 unità il numero di guariti totali, che arriva così a 75.599 Coronavirus, in Alto Adige sono 72 i nuovi positivi nelle ultime 24 ore, due in meno i ricoveri in ospedale. Nella giornata di ieri, 11 settembre, sono stati eseguiti in tutto 5.560 tamponi di cui 712 molecolari (63 positivi) e 4.948 antigenici (19 positivi). (il Dolomiti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr