Elezioni Roma, Calenda boccia la Raggi sul microcredito: "45 pratiche sono insignificanti"

RomaToday INTERNO

La critica di Calenda. Il microcredito è tornato ad essere, su input di Calenda, un tema di dibattito della campagna elettorale.

Se tu decidi che c'è un'esigenza di microcredito, ti metti a fare il microcredito e festeggi 45 pratiche di microcredito, hai usato un approccio sbagliato” ha permesso il leader di Azione.

Replica la Sindaca: "Anche se fossero solo 45, e non lo sono, meglio salvare 45 persone che lasciarle in mano alla criminalità". (RomaToday)

Su altre fonti

- entro il Giubileo 2025 la Linea G Termini-Giardinetti-Tor Vergata, la Verano-Tiburtina e la Togliatti da Ponte Mammolo a Subaugusta. (RomaToday)

Sono tra i temi al centro della tavola rotonda ‘Rifiuti zero, impianti mille’ ospitata al Festival nazionale dell’economia circolare e delle energie dei territori ‘Circonomia‘ ad Alba (Cuneo). (LaPresse)

I russi voteranno anche per i governatori di nove regioni, le legislature di altre 39 e i consigli municipali di 11 città. Cittadini eleggeranno 450 membri della Camera bassa. (LaPresse)

Il tema raccontato da oltre 100 relatori in 10 eventi. (LaPresse) Il tema dell’economia circolare raccontato da oltre 100 relatori in 10 eventi. È ‘Circonomia‘, Festival nazionale dell’economia circolare e delle energie dei territori in scena ad Alba (Cuneo), dal 15 al 18 settembre. (LaPresse)

D'altra parte, tuttavia, alla Regione Lazio Nicola Zingaretti sta governando insieme ai 5 Stelle e questo nonostante i furiosi botta e risposta tra Raggi e il governatore su rifiuti, discariche ed ‘emergenza cinghiali' Elezioni Roma, l’accusa di Calenda: “Se vince, assessori 5 Stelle in giunta con Gualtieri” “Al secondo turno entreranno assessori dei Cinque Stelle, forse quelli che si sono differenziati dalla Raggi, quello che hanno fatto alla Regione. (Fanpage.it)

Tra gli obiettivi nella chiusura del ciclo dei rifiuti, Ama passa da una autonomia impiantistica del 15% al 75%. La sezione dedicata ai rifiuti trova spazio nell’ultimo capitolo del programma elettorale di Virginia Raggi, già sindaca uscente, Raggi si candida con il Movimento Cinque Stelle per governare ancora Roma supportata da altri movimenti e liste civiche. (RomaToday)