Zaniolo, domanda scomoda alla fidanzata: risposta piccata di Chiara Nasti

Zaniolo, domanda scomoda alla fidanzata: risposta piccata di Chiara Nasti
AreaNapoli.it SPORT

Con questa domanda un follower su Instagram ha rivolto una domanda molto indiscreta alla Nasti

Una domanda di un fan curioso, ha fatto scattare la risposta della influencer: "Ma se Zaniolo avesse giocato in Serie D ti saresti ugualmente innamorata?".

Nicolò Zaniolo è uno dei talenti più cristallini del massimo campionato di calcio.

La relazione con la influencer napoletana Chiara Nasti ha innescato una serie di polemiche. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Anche in questa circostanza Zaniolo si è recato personalmente a donare uova di cioccolato, citofonando ad alcune abitazioni, tra lo stupore dei piccoli romanisti coinvolti Così alcuni tifosi si sono visti suonare il campanello di casa da Zaniolo che si è intrattenuto amichevolmente con loro, dopo aver donato una t-shirt e una sciarpa giallorosse. (Sport Mediaset)

APPROFONDIMENTI SPORT Zaniolo e Andrea Rivera regalano le uova di Pasqua ai bambini tifosi. Contestualmente, l’attenzione è andata anche alle realtà più bisognose della comunità locale. (ilmessaggero.it)

In casa Roma c’è malumore per i recenti risultati ottenuti dalla squadra. Intanto si rivede Zaniolo, ma non sul campo come molti vorrebbero. (Calciopolis)

Zaniolo consegna regali e uova di Pasqua ai giovani tifosi giallorossi. VIDEO!

Nell’ambito delle iniziative messe in campo nel periodo pasquale attraverso la fondazione Roma Cares, il Club ha donato circa 1200 uova di Pasqua a famiglie bisognose, centri anziani, strutture ospedaliere e nelle periferie di Roma. (RomaNews)

Non mi piace rispondere a cose che riguardano 'noi' anche perché né io né lui viviamo di gossip. Nel corso di una diretta instagram, scrive il Corriere dello Sport, un utente avrebbe chiesto a Chiara: "Se Zaniolo avesse giocato in Serie D ti saresti ugualmente innamorata? (Tuttocampo)

Così alcuni tifosi si sono visti suonare il campanello di casa da Zaniolo che si è intrattenuto amichevolmente con loro, dopo aver donato una t-shirt e una sciarpa giallorosse. Anche in questa circostanza Zaniolo si è recato personalmente a donare uova di cioccolato, citofonando ad alcune abitazioni, tra lo stupore dei piccoli romanisti coinvolti" (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr