LOVE IS IN THE AIR, anticipazioni dal 20 al 25 settembre 2021

Leggi anche: LOVE IS IN THE AIR, anticipazioni puntata di mercoledì 15 settembre 2021. Piril è molto preoccupata a causa di una visita inaspettata da parte del padre.

Poco dopo, tra Eda e Serkan si riaccende la passione e i due trascorrono la notte insieme, ritrovando la complicità.

Alexander confida ad Ayfer e Aydan di essere innamorato di una donna misteriosa.

Anticipazioni settimanali puntate Love is in the air da lunedì 20 a sabato 25 settembre 2021: Ayfer è preoccupata per l’avvicinamento di Semiah a Eda. (Tv Soap)

Ne parlano anche altri media

Il profilo ufficiale instagram di Verissimo ha appena condiviso nelle stories il video di Kerem Bursin che annuncia il suo arrivo in Italia. Kerem Bursin sarà intervistato da Silvia Toffanin nello studio nuovissimo di Verissimo. (Notizieweblive.it)

Eda lascia per sempre Serkan, Alptekin viene arrestato alle Bahamas! Anticipazioni Love is in the air: prossima puntata giovedì 16 settembre. (Vesuvius.it)

Approfittando di Melih che invita i soci dell’ArtLife nel suo hotel, Eda si ritrova in quel frangente a dover lasciare Serkan senza dargli una spiegazione La nonna di Eda continua a ricattare sua nipote per allontanarla per sempre da Serkan. (Yeslife)

Anticipazioni della puntata di mercoledì 15 settembre di Love is in the Air, terza puntata della settimana in onda con la variazione di orario: non più alle 15:30 ma alle 16:30 circa. Love is in the Air, dove guardare le puntate intere e le repliche? (Più Sani Più Belli)

A quanto pare, il padre di Serkan potrebbe essere arrestato e i guai per la famiglia Bolat potrebbero non essere finiti. L’arresto del padre, infatti, non è convincente e il giovane architetto non crede alle accuse (Leggilo.org)

Lo chef Alexander sarà uno dei grandi protagonisti dell’episodio di Love is in the air di oggi, mercoledì 15 settembre, come svela la trama della divertente soap opera turca. Mentre la mamma di Serkan sfoggerà un atteggiamento sfrontato e sicuro di sé, la zia di Eda apparirà timida, impacciata e spesso estremamente goffa. (Tvpertutti)