Repice: “Montella fuoriclasse, non facile battere la Juve”

Juvenews.eu SPORT

during the Serie A match between AC Milan and Juventus FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2016 in Milan, Italy. TORINO – Intervistato da MilanNews la voce di Radio Rai Riccardo Repice ha parlato della sfida di Supercoppa facendo i ... (Juvenews.eu)

Su altri media

In vigore le modifiche per piazza Castello. (La Prima Pagina)

La vittoria in Supercoppa italiana contro la Juventus ha permesso al Milan di tornare a sollevare un trofeo. "Credo ... (Sportal)

È molto probabile che i flussi si muovano più in uscita che in entrata, nonostante qualche reparto sia passibile di un ritocco per cercare di rimanere ... (Eurosport.it)

Il Milan edizione 2016-2017 è forse la più bella sorpresa del calcio italiano: un gruppo giovane, italiano, costruito con pochissimi soldi e sapientemente guidato da un allenatore, Vincenzo Montella, bravo a restituire fiducia ad un gruppo depresso e ... (AlgheroNewsIt)

Che, dalla presunta assenza di un progetto per quanto riguarda il futuro, è passato alla conquista di un titolo che ha permesso a Silvio Berlusconi di chiudere la sua ... (TUTTO mercato WEB)

KEITA Balde resta uno degli obbiettivi principali del Milan di Vincenzo Montella,che però deve fare i conti con un calciomercato a costo 0. (FocusCALCIO.it)