Il nuovo Ministro della Cultura sarà Gennaro Sangiuliano

Salernonotizie.it INTERNO

Stampa Sorpresa! In barba a (quasi) tutti i totoministri circolati, il nuovo Ministro della Cultura avrà un nome difficilmente preventivabile. Si tratta infatti del direttore del TG2 Rai Gennaro Sangiuliano, un tecnico, anche se con conosciute connotazioni ideologiche. Nel suo curriculum professionale c’è infatti la direzione del quotidiano Roma di Napoli dal 1996 al 2001, e la vicedirezione del quotidiano Libero durante la direzione di Vittorio Feltri (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre testate

Gennaro Sangiuliano, chi è il ministro della Cultura del governo Meloni di Aldo Fontanarosa Gennaro Sangiuliano (la Repubblica)

Governo Meloni Vanta una formazione da giurista e una carriera tutta nel giornalismo. È stato inviato di economia e politica internazionale e poi direttore, dal 2018, del Tg2 (LaC news24)

Gennaro Sangiuliano sarà Ministro della Cultura. Gennaro Sangiuliano è il nuovo Ministro della Cultura del Governo Meloni (Policy Maker)

Attualmente è alla direzione del TG2, dopo gli studi in campo economico e una lunga carriera nell’ambito del giornalismo: ecco chi è il nuovo titolare del dicastero di via del Collegio Romano (Sky Tg24 )

"Evidente che... (Liberoquotidiano.it)

Il catalogo comprende attualmente 13 collane che includono titoli inediti di poesia, storia, saggistica e arte. Fra essi si distinguono testi critici e monografie, oltre a testimonianze della nostra storia culturale e intellettuale dell’Ottocento e del Novecento Arborense” (Sardegna Reporter)