Referendum, Bersani (Pd): rottamare italicum o fermare riforma costituzionale, da 4 dicembre nessuna apocalisse

Agenparl INTERNO

(AGENPARL) – Napoli, 17 ott 2016 – “Io non ho mai cambiato idea. Ho pensato dal primo giorno che l'Italicum era un disastro che andava rottamato. C'era tutto il tempo per cambiarlo e non è stato cambiato. Non ci sto a che il combinato tra Italicum e ... (Agenparl)

La notizia riportata su altri giornali

Agli studi filosofici c'è Pierluigi Bersani che inneggia di votare 'no' il 4 dicembre, e a piazza ... (Agorà24)

Lo ha detto ... "Bersani ha già cambiato idea su tutto, dal ballottaggio alle preferenze, fino alle riforme costituzionali. (L'Huffington Post)

Già: Vannino Chiti (sì) contro Pier Luigi Bersani (no), ed Enrico Rossi (sì) versus Gianni Cuperlo (no). Però poi, alla direzione del partito che proprio di riforma costituzionale e di Italicum discettava, gli ... (L'Espresso)

Adesso, a distanza di quattro mesi, sono cambiate le carte in tavola: per il leader della ... «Voto si, perché credo che la riforma sia un passo avanti». (DailyNews 24)

“L'ho detto dal ... (NotiziePolitica)

"Io - ha ontinuato - mi becco un insulto al giorno ma non è questo che mi turba, sono ... L'affondo è di Pierluigi Bersani da Napoli dove è intervenuto a palazzo Serra di Cassano per discutere delle ragioni del no. (CittaCorriere)