Juventus, il report del primo allenamento verso il Napoli: lavoro col pallone

Juventus, il report del primo allenamento verso il Napoli: lavoro col pallone
Tutto Napoli SPORT

Rispondete al sondaggio sulla pagina Instagram di Tuttonapoli. Con Antonio Gaito ed il giornalista di Kiss Kiss Napoli e Tele A, Paolo Del Genio, abbiamo fatto il punto su come il Napoli

Nel Torino c'è un nuovo caso di Covid: lo comunica il club granata.

Voi su chi puntereste?

(Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

“La scelta di Andrea Pirlo, ovvero mettere il colombiano Juan Cuadrado nei quattro bassi o schierare Danilo terzino e il colombiano più alto, può comportare una differenza di atteggiamento. È questo il dubbio dell’allenatore bianconero che potrebbe portare a diverse novità, soprattutto sul piano della strategia. (CalcioNapoli1926.it)

Paolo Del Genio, giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per dire la sua sulla partita di questa sera del Napoli contro la Juventus:. “Può cambiare molto la scelta di Pirlo: mettere Cuadrado nei quattro bassi o mettere Danilo terzino e il colombiano più alto. (MondoNapoli)

Col Napoli a parimerito, i bianconeri non possono più fallire. Sarà un rischiatutto, mentre si rincorrono le voci di un cambio in panchina e la rimpatriata tra Agnelli e Allegri, nel giorno in cui andava in scena il derby di Torino (Napoli Magazine)

Galeone e la rosa incompleta della Juve: “Alex Sandro povero disgraziato”

Tutto normale e niente di strano, ma poi appunto il contesto fa la differenza. Non è mai stata avvolta nel mistero l’amicizia tra Andrea Agnelli e Max Allegri, ottimi i rapporti pure dopo l’esonero del 2019. (Corriere della Sera)

Non ha importanza che Pirlo sia stato avvertito o meno, è importante capire perchè Agnelli e Allegri si sono visti, per di più nel momento più difficile di Pirlo. Aver scelto la pubblicità dell'evento mi sembra anche un messaggio forte alla squadra, ammesso esista ancora un forte spirito di squadra in questa Juve (Il Pallone Gonfiato)

Lo ha dovuto fare Alex Sandro, povero disgraziato". Galeone fa capire che il calcio di Allegri si sostanziava di altri nomi, a lungo sottovalutati, se non ferocemente criticati. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr