Castellammare: caschi e sgabelli, il carabiniere in balia dalle belve

Metropolis INTERNO

Giovanni Ballarò finisce a terra privo di sensi e in una pozza di sangue.

Il militare finisce in balia delle bestie, che lo picchiano con calci, pugni e a colpi di casco alla testa.

E’ l’incubo vissuto da Giovanni Ballarò, carabiniere siciliano della caserma di Gragnano, massacrato di botte in villa comunale a Castellammare di Stabia da un branco di bestie.

Il personale del 118 capisce che le condizioni di Giovanni Ballarò sono gravi e lo trasportano d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo. (Metropolis)

Ne parlano anche altri media

E’ stato soccorso dai tanti testimoni presenti alla scena, mentre gli aggressori sono fuggiti. Il traffico è rimasto paralizzato e ne sono conseguite difficoltà anche per far arrivare l’ambulanza sul luogo dei soccorsi. (Metropolis)

Il giovane appuntato è ricoverato in gravi condizioni per un brutto trauma cranico. Il carabiniere, 30enne in servizio alla stazione di Gragnano, è intervenuto per placare gli animi ma è stato a sua volta aggredito. (Il Mattino)

All’altezza della Cassarmonica è scoppiata una violenta lite tra giovani, il carabiniere (anche lui a passeggio) ha deciso di intervenire per fermare la zuffa, ma ne è diventato vittima. Carabiniere libero da servizio interviene per sedare una lite, ma viene pestato a colpi di casco e sedie. (infodifesa.it)

Carabiniere pestato a sangue. Ma intanto a Castellammare la movida violenta in pieno centro torna a far paura. (Teleclubitalia.it)