BMW M3 Touring: immagini, interni, motore, uscita - Quattroruote.it

BMW M3 Touring: immagini, interni, motore, uscita - Quattroruote.it
Quattroruote SCIENZA E TECNOLOGIA

Per questo motivo, le dimensioni sono diverse da quelle della Serie 3 Touring "normale" e la vettura risulta lunga 4,79 metri (+85 mm) e larga 1,9 metri (+76 mm).

La Touring diventa M con dettagli unici.

Ai sedili M Sport, rivestiti di pelle Merino, possono essere preferiti gli M Carbon Bucket, alleggeriti (-9,6 kg) e ancora più contenitivi

In linea con quanto visto sul restyling della Serie 3, la M3 Touring porta al debutto gli interni aggiornati: è la prima M a offrire il BMW iDrive con BMW Curved display e sistema operativo 8.0. (Quattroruote)

Su altre testate

ouring, ka giardinetta più veloce nell’Inferno Verde. Per far capire di che pasta è fatta BMW ha portato M3 Touring al Nurburgring Rispetto alle altre Serie 3 Touring, la M3 wagon cambia nella carrozzeria, più “allargata” e podesse e nelle dimensioni. (QN Motori)

La nuova BMW M3 Touring è un regalo ai propri clienti, e si candida ad essere una delle station wagon, più veloci su strada. La sicurezza della nuova BMW M3 Touring è davvero interessante, e ci dà una macchina molto sicura (Motori News)

Finalmente ci siamo: BMW ha rivelato la sua M3 Touring, vettura per famiglie che non perde però l'occasione di mostrare i muscoli sotto molti aspetti, complice l'ispirazione presa da M3 e M4 coupé. Parlando dell'estetica, il frontale si mostra bello spigoloso e muscoloso, con un fare cattivo capace di far intuire subito che stiamo parlando di una BMW M. (Automoto.it)

BMW: a Goodwood debutta la M3 Touring Safety Car MotoGP - Quattroruote.it

Audi RS4 Avant restyling: foto L'aggiornamento della sportività "pratica" di RS4 Avant passa da un frontale modificato nella calandra e nelle feritoie sul cofano motore, confermato nel frazionamento e nella potenza, di 450 cavalli. (Auto.it)

A certificare il potenziale della M3 Touring, il tempo ottenuto sul circuito del Nurburgring Nordschleife: con 7:35.060, è la wagon più veloce di sempre sull'asfalto dell'Inferno Verde Dopo la M4 CSL e in attesa della nuova M2, ecco la M3 Touring . (Auto.it)

La M3 Touring Safety Car MotoGP è stata personalizzata adottando le luci di segnalazione per l'attività in pista e una livrea che riprende i colori del reparto M e i loghi per le celebrazioni dei 50 anni di attività. (Quattroruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr