SANGALGANOFESTIVAL 2012

Met News - Provincia Firenze ESTERI

Spettacoli e grandi star all'Abbazia di San Galgano (Met News - Provincia Firenze)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sua costruzione iniziò nel gennaio del 1933 e fu completata nell'aprile del 1937 a fronte di una ... È diventato immortale grazie a film come “The Bridge”, “Superman” e “Basic Instinct”. (euronews)

MEDUNA DI LIVENZA – Compie Quest’oggi 100 anni. Rita Furlanetto (nella foto), classe 1912, residente alla casa Albergo per Anziani “Rusalen” di Meduna, verrà festeggiata quest’oggi dall’intera cittadinanza. (Oggi Treviso)

San Francisco ha promosso il 'Golden Gate Festival', ... Il simbolo di San Francisco, l'imponente e celebre Golden Gate Bridge, compie 75 anni e la città ha previsto grandi festeggiamenti. (CapannoriNews.info)

Tuttavia il giovane era stato vittima lo scorso autunno di un violento pestaggio... MEDUNA DI LIVENZA – Questa mattina è prevista l’autopsia per Alessio Prosdocimo, il 26enne di Meduna che giovedì scorso è spirato al Ca’ Foncello di Treviso per motivi da accertare. (Oggi Treviso)

A San Francisco i 75 anni del Golden Gate Bridge, lo storico ponte che collega l'Oceano Pacifico con la Baia di San Francisco, è stato festeggiato con tanto di fuochi d’artificio: decine di migliaia gli spettatori riuniti per celebrare il simbolo della città. (Prima Pagina News )

Il Golden Gate, celebre ponte sospeso di San Francisco, festeggia i suoi primi 75 anni in quanto i lavori per la sua edificazione iniziarono nel 1933 e terminarono nel 1937. (Altopascio.info)