Vaccini: Bonaccini 'raggiunto il 90% di immunizzati'

Sky Tg24 INTERNO

"Ora - prosegue - continuiamo con le terze dosi per aumentare le protezioni, che insieme al super green pass servono per non richiudere più alcuna attività economica e sociale.

Avanti così"

Ne dà notizia il presidente della Regione Stefano Bonaccini.

"Raggiunto in Emilia-Romagna il 90% di vaccinati".

Il 90% di prime dosi testimonia davvero, come ha detto il Presidente Mattarella, che il "referendum" sulla scienza e sui vaccini ha funzionato per la stragrande maggioranza della popolazione. (Sky Tg24)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto il presidente dell’Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, parlando del vertice tenutosi ieri tra governo e Regioni a margine del convegno inaugurale di Mecspe in Fiera a Bologna. – “Se fosse per i vaccinati ricoverati non rischieremmo minimamente la zona gialla. (modenaindiretta.it)

A dirlo è stato il presidente dell’Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, parlando del vertice tenutosi tra governo e Regioni. “Se fosse per i vaccinati ricoverati non rischieremmo la zona gialla. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Lo afferma Stefano Bonaccini, presidente dell'Emilia-Romagna, conversando coi giornalisti a margine a Bologna dell'inaugurazione della fiera Mecspe. "Io credo che cercare di garantire la minor diffusione possibile del virus sia importante. (Teleromagna24)

Ce l'abbiamo fatta ma non basta, bisogna andare oltre. Così, il presidente della Regione, Stefano Bonaccini in una conferenza stampa con i rappresentanti dei volontari del trasporto sanitario in tempo di Covid, in occasione della presentazione di un progetto formativo pensato per i volontari di Anpas, Croce Rossa Italiana e Misericordie dell'Emilia-Romagna (AltaRimini)

Come nel resto d'Italia anche in Emilia Romagna cresce la curva epidemiologica (oggi oltre 1300 nuovi casi, con numeri che non si vedevano dalla scorsa primavera). Bologna, 25 novembre 2021 - Traguardo raggiunto: in Emilia Romagna il 90% della popolazione ha ricevuto almeno una dose di vaccino anti Covid. (Il Resto del Carlino)

L’Emilia-Romagna rischia la zona gialla. «Se fosse per i vaccinati ricoverati non rischieremmo minimamente la zona gialla. (Open)