Lazio, Zaccagni e Basic debuttano in Europa: titolari contro il Galatasaray

La Lazio Siamo Noi SPORT

CLICCA PER TORNARE IN HOME PAGE. LazioCagliari, Martusciello sarà alla guida dei biancocelesti in campo. Lazio, la decisione del giudice sportivo: due turni di stop per Sarri

Potrebbero tornare in campo Radu e Lazzari.

Il girone d’Europa League riservato ai biancocelesti è tosto e dovranno essere bravi a districarsi tra campionato e coppa.

Così come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, i due avranno occasione di debuttare anche in Europa e potrebbero partire già da subito contro il Galatasaray (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri giornali

Lanon ha ancora smaltito del tutto la delusione per la brutta sconfitta dicontro il, ma lo spogliatoio ha dato subito un segnale chiaro. La squadra di Terim proviene da due pareggi per 2-2 in campionato, l’ultimo col, ma non per questo andrà sottovalutata. (Calciomercato.com)

L’impegno è subito rovente: si vola in Turchia, per il match contro il Galatasaray, il primo del Girone E. Inizia il programma d’avvicinamento della Lazio al Galatasaray: domani mattina la rifinitura, poi la partenza per la Turchia. (Lazio News 24)

A centrocampo possibile debutto da titolare per Basic mentre in attacco è quasi certo l'impiego di Zaccagni sull'esterno, in un tridente con Immobile e uno tra Pedro e Felipe Anderson A riposare sarebbero Luiz Felipe e Hysaj, mentre a destra dovrebbe rientrare Lazzari dall'inizio. (Fantacalcio.it)

È anche il penultimo: domani mattina verrà effettuata la rifinitura che precederà la partenza per la Turchia. utti a disposizione, nessun condizionamento dall'infermeria, le scelte spettano esclusivamente a Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Poi gli altri incontri nei gironi di Champions stagione 01/02 contro il Milan, la Lazio di Sarri riparte dall’Europa League. (La Gazzetta dello Sport)

Dunque sembra che i due verranno subito messi alla prova in quel di Istanbul, scendendo in campo dal primo minuto. Il croato avrà il compito di portare maggiore equilibrio e solidità al centrocampo, mentre l’ex Verona potrebbe offrire ulteriori soluzioni in fase offensiva (Lazio News 24)