Borsa italiana in netta flessione: FTSE Mib -1,81%. Affondano i bancari, MPS precipita

La Stampa ECONOMIA

Mercati azionari europei in deciso ribasso. Wall Street debole: alla chiusura delle borse europee S&P 500 -0,3%, Nasdaq Composite -0,4%. Il FTSE Mib ha terminato a -1,81%, il FTSE Italia All-Share a -1,71%, il FTSE Italia Mid Cap a -0,98%, il FTSE ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi è il ... Il titolo ha così recuperato quanto perso nella seduta di ieri. (gonews)

Roma, 29 nov. (askanews) - Piazza Affari archivia la seduta con un rialzo dell'indice Ftse Mib pari a 2,13%, recuperando di fatto quanto perso ieri e risultando la migliore Borsa azionaria europea. (askanews)

Mps aumenta i guadagni a Piazza Affari nel secondo giorno del piano di conversione "volontaria" delle obbligazioni subordinate. (Finanza.com)

In grande spolvero i titoli messi sotto ... Poco prima delle 10 il Ftse Mib guadagna lo 0,80%. (Piazza Armerina)

Wall Street positiva: alla chiusura delle borse europee S&P 500 +0,2%, Nasdaq Composite +0,4%. Il FTSE Mib ha terminato a +2,13%, il FTSE Italia All-Share a +1,89%, il FTSE Italia Mid Cap a +0,30%, il FTSE Italia Star ... (La Stampa)

L'amministratore delegato di Mps Marco Morelli, tornato a Siena dopo l'uscita di scena di Fabrizio Viola, gira l'immagine in positivo: quella che propone è "un'operazione che non ha precedenti per dimensione e struttura nel mercato italiano, che ... (AlgheroNewsGroup)