Lotito ha deciso: trattative in corso per la cessione della Salernitana - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Invitiamo altresì la tifoseria tutta a non prestare adito a notizie false e tendenziose che circolano da giorni sulle varie piattaforme social e prive di qualsiasi fondamento".

Lo rende noto il club campano, neopromosso in Serie A, tramite il proprio sito ufficiale.

Tali trattative sono pertanto coperte dal segreto professionale e ogni comunicazione sarà fatta nei modi e nei tempi debiti.

"Certi di una sicura comprensione la Proprietà ribadisce che si sta adoperando al fine di garantire la massima stabilità e continuità per il futuro della Salernitana", conclude la società di Salerno in una nota

endita necessaria per la permanenza in Serie A. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Invitiamo altresì la tifoseria tutta a non prestare adito a notizie false e tendenziose che circolano da giorni sulle varie piattaforme social e prive di qualsiasi fondamento. Tali trattative sono pertanto coperte dal segreto professionale e ogni comunicazione sarà fatta nei modi e nei tempi debiti. (Virgilio Sport)

Nessun affondo per chiudere le trattative e neppure voglia di dribblare la Figc che ritiene inderogabile la data del 25 giugno per il rompete le righe sulla multiproprietà di Salernitana e Lazio vietata dalle Norme interne federali, solo sudate carte. (tuttosalernitana.com)

I due, come spiega il Corriere dello Sport, sarebbero pronti ad abbassare le pretese per cedere il club ed evitare appunto squalifiche. Lotito e Mezzaroma sono pronti ad abbassare le pretese economiche per la Salernitana: il club, infatti, va venduto. (Calcio News 24)

Si cercherà di trattenere Casasola e ci sono buone possibilità che ciò accada, qualora Lombardi dia garanzie, i granata potrebbero anche non intervenire in quella zona del campo (considerando anche la presenza di Kupisz) La Salernitana è arrivata seconda ed è andata in serie A senza probabilmente il suo miglior calciatore in rosa, Cristiano Lombardi. (tuttosalernitana.com)

Il Gruppo Rainone smentisce categoricamente le continue indiscrezioni che da alcune settimane coinvolgono la propria società ed i suoi vertici nelle trattative per rilevare le quote della squadra di calcio. (tuttosalernitana.com)