Nell'uovo di Pasqua la sorpresa è su commissione. A Trieste c'è chi trova pure un gioiello

Il Piccolo INTERNO

Ma non sono mancate altre sorprese come una lima in vetro da estetista con la scritta “buona Pasqua di evasione”».

Abbiamo una fornitura giornaliera di uova, c’è stato un boom e le sorprese richiamano anche gioielli, tra cui anelli»

Abituato a richieste alquanto speciali è ad esempio Matteo Cadenaro di Cadenaro 1962, azienda con cinque punti vendita in città.

«La gente vuole trattarsi bene – sottolinea il titolare e mâitre chocolatier Giuseppe Faggiotto – e coccolarsi, soprattutto in questo periodo triste. (Il Piccolo)

Ne parlano anche altre fonti

Prova questa ricetta con le uova di cioccolato avanzate e crea dei golosissimi croccanti allo Strega. Poi fai sciogliere a bagnomaria il cioccolato fondente e aggiungi 2 tappi di liquore Strega. (Mamma Style)

La vostra maschera viso è pronta, applicatela sul viso e lasciatela in posa per una decina di minuti Inoltre ne trarrete un grandissimo beneficio, perché quello che andrete a creare sarà una maschera viso al cioccolato. (Mamma Style)

Da qui l’usanza di regalare a Pasqua le uova, simbolo del rifiorire della natura. (di Anna Ammanniti) Regalare le uova a Pasqua è una tradizione dalle origini molto antiche, protratta nel corso dei secoli è arrivata fino ad oggi con qualche variante. (TG24.info)

Anche quest’anno, in occasione della Pasqua 2021, torna sul Forum una speciale iniziativa ormai divenuta vera e propria tradizione del nostro Forum: stiamo parlando dell’immancabile Caccia alle Uova! Per motivi organizzativi e per garantire un giusto ed equilibrato posizionamento delle uova all’interno delle sezioni, il Forum sarà offline a partire dalle ore 14.00 fino all’inizio dell’evento. (Pokémon Millennium)

Allora la truppa blucerchiata ha trovato un modo alternativo per far recapitare ai bimbi dell’istituto pediatrico le uova di cioccolato. Lo spiega la società blucerchiata in un simpatico video postato sui canali ufficiali dove si vede un gruppo di bimbi del Gaslini arrivare a Bogliasco accompagnati dal pullman ufficiale blucerchiato, ricevere i doni da Quagliarella, Audero, Ramirez, Gabbiadini, Verre e Ferrari e portarli ai loro amici rimasti nella struttura (Tutto Napoli)

Ma se non si ha voglia di impazzire, preparando dolci di tutti i tipi pur di consumarlo, esiste un metodo semplice per conservare il cioccolato delle uova. In questo modo si potrà prendere la quantità desiderata di cioccolato volta per volta. (Proiezioni di Borsa)