Nell'uovo di Pasqua la sorpresa è su commissione. A Trieste c'è chi trova pure un gioiello

Nell'uovo di Pasqua la sorpresa è su commissione. A Trieste c'è chi trova pure un gioiello
Il Piccolo INTERNO

Ma non sono mancate altre sorprese come una lima in vetro da estetista con la scritta “buona Pasqua di evasione”».

Abbiamo una fornitura giornaliera di uova, c’è stato un boom e le sorprese richiamano anche gioielli, tra cui anelli»

Abituato a richieste alquanto speciali è ad esempio Matteo Cadenaro di Cadenaro 1962, azienda con cinque punti vendita in città.

«La gente vuole trattarsi bene – sottolinea il titolare e mâitre chocolatier Giuseppe Faggiotto – e coccolarsi, soprattutto in questo periodo triste. (Il Piccolo)

Ne parlano anche altre fonti

Grazie alla mamma ed al papà di Giovanni Genny Maddy per aver portato anche generi alimentari da distribuire alle nostre famiglie che vivono un momento di difficoltà! Un piccolo paziente dell'ospedale Santobono Pausilipon Fondazione ha donato con l'ausilio dei suoi genitori uova di pasqua e colombe in tutti i reparti del presidio ospedaliero. (NapoliToday)

La vostra maschera viso è pronta, applicatela sul viso e lasciatela in posa per una decina di minuti Inoltre ne trarrete un grandissimo beneficio, perché quello che andrete a creare sarà una maschera viso al cioccolato. (Mamma Style)

Come conservare il cioccolato. Bianco, al latte o fondente: c’è un metodo semplice per conservare il cioccolato delle uova. Ma se non si ha voglia di impazzire, preparando dolci di tutti i tipi pur di consumarlo, esiste un metodo semplice per conservare il cioccolato delle uova. (Proiezioni di Borsa)

Cioccolato: le virtù del cibo per gli dei (e per tutti i golosi)

Missione Pasqua - Come consegnare la uova senza potersi recare sul posto? Allora la truppa blucerchiata ha trovato un modo alternativo per far recapitare ai bimbi dell’istituto pediatrico le uova di cioccolato. (Tutto Napoli)

Federica va a far visita alla tomba di Lavinia, figlia di 9 anni morta per una rara malattia, e le rubano dall’auto 60 uova di Pasqua. È davvero triste e amareggiante quanto accaduto a Federica, mamma di Lavinia, bambina di 9 anni morta ad agosto dello scorso anno a causa di una malattia rara. (Formatonews)

Gli effetti potenziali sul sistema immunitario. Spulciando ancora nel motore di ricerca di PubMed, il cioccolato è abbinato al Covid almeno per due ragioni. Il riflesso del cioccolato sugli stati d’animo è documentato: il gusto attiva nel cervello la produzione di endorfine, neurotrasmettitori dotati di attività antidolorifica e appagante (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr