Resident Evil Village, showcase il 15 aprile e c'è una seconda demo in arrivo

Resident Evil Village, showcase il 15 aprile e c'è una seconda demo in arrivo
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Non a caso in giornata è arrivata anche la notizia di un altro Resident Evil Showcase, fissato per la mezzanotte tra il 15 e il 16 aprile (ora italiana).

Questa nuova demo è apparsa all'improvviso sui server del PlayStation Network, nella forma di un file di 284 MB caricato in data 27 marzo 2021: ma Capcom stessa ne aveva confermato l'arrivo, anche se senza precisare quando.

A un mese dal lancio, fissato per il 7 maggio, spuntano indizi importanti su una seconda demo per Resident Evil Village dopo quella arrivata a fine gennaio, e che abbiamo provato assieme sul canale Twitch di HDBlog. (HDblog)

Ne parlano anche altre fonti

La parte più interessante è indubbiamente quella legata alle impostazioni grafiche, visto che Sato ha dichiarato che "Resident Evil Village avrà impostazioni che permetteranno ai giocatori di ottimizzare l'esperienza nel modo che preferiscono", anche su console di nuova generazione. (IGN Italia)

Per cominciare, secondo quanto riportato da GamingBolt, i possessori di PS5 e Xbox X|S potranno godere di una funzionalità aggiuntiva. Questa caratteristica permetterà di scegliere tra diverse modalità grafiche, una funzionalità innovativa che consentirà ai giocatori di cambiare le impostazioni a proprio piacimento (Spaziogames.it)

Probabilmente lo showcase svelerà la modalità foto, che è stata brevemente menzionata nel trailer di gioco di PS4 Pro pubblicato di recente A breve verremo a conoscenza di nuove informazioni su Resident Evil Village grazie allo Showcase, ecco la data di quest’ultimo. (tuttoteK)

Resident Evil 7, Village e RE 9 sono una trilogia con una storia collegata

La mappa del villaggio del nuovo Resident Evil anticipa alcune delle possibili sorprese in cui ci imbatteremo lungo il cammino. Aspettatevi tanti altri contenuti esclusivi di Resident Evil Village come parte del nostro coverage IGN First di aprile (IGN Italia)

Se stavate quindi cercando di accedere inutilmente, potete sospendere i tentativi: Capcom farà un ulteriore annuncio quando verrà ripreso il periodo di Beta, probabilmente con un'estensione temporale dello stesso. (MondoXbox)

In attesa di rivedere il gameplay di Resident Evil Village in uno speciale evento che si terrà nella notte fra il 15 e il 16 aprile, il noto leaker si è lasciato andare a nuovi retroscena sulla serie Capcom (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr